Giornata della Medicina Estetica: trattamenti e check up gratuiti per lei e per lui  

Sabato 28 ottobre, dalle ore 9,30 alle 18. - Una giornata di informazione e consulenza gratuita, per lei e per lui, con trattamenti prova, check up e approfondimenti insieme agli specialisti.
http://www.sancarloistitutoclinico.it/
Busto Arsizio, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Sabato 28 ottobre, all'Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio si terrà la giornata della Medicina Estetica, con trattamenti prova gratuiti, check up e approfondimenti insieme agli specialisti. Un’intera giornata di informazione e consulenza gratuita, per lei e per lui, dedicata a tutto ciò si vorrebbe sapere e fare per vedersi e sentirsi meglio nel proprio corpo.   Gli specialisti saranno a disposizione per presentare le più recenti innovazioni, chiarire dubbi e indicare i trattamenti più idonei in relazione alle aspettative e ai risultati che si vogliono raggiungere. Sotto la loro supervisione, ci si potrà sottoporre a piccoli trattamenti per migliorare il proprio aspetto fisico: dalle tecniche per prevenire i segni del tempo, ridurre le rughe, le macchie cutanee e le cicatrici a quelle per trattare le adiposità e gli inestetismi del corpo.   Sarà l’occasione giusta per scoprire le opportunità offerte dal nuovo macchinario a Ultrasuoni Focalizzati Hifu, una valida alternativa al bisturi sia per il lifting del viso e del collo sia per la riduzione delle adiposità localizzate e della cellulite. E inoltre, in esclusiva per l’evento, sarà disponibile la beauty card, comprensiva di 3 trattamenti a scelta tra cavitazione, radiofrequenza, carbossiterapia, plexr e luce pulsata, acquistabile solo in questa giornata al costo speciale di 100 €. L’open day si terrà dalle ore 9,30 alle 18. Per partecipare è necessario prenotare al numero: +39 0331 68 50 65.
Giornata della Medicina Estetica: trattamenti e check up gratuiti per lei e per lui  
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Istituto Clinico San Carlo - Dir. Sanitario Dott. F. Carenzi
via Castelfidardo, 19
21052 Busto Arsizio (Varese) Italia
info@sancarloistitutoclinico.it
+39 0331 68 50 65
Ufficio Stampa
Valerie Zuddas
 San Carlo Istituto Clinico (Leggi tutti i comunicati)
ia Castelfidardo, 19
21052 Busto Arsizio
press@sancarloistitutoclinico.it
Salute: Health Italia lancia check-up per la salubrità degli ambienti  -  Health Italia S.p.A. è una delle più grandi realtà nel panorama della Sanità Integrativa: è da sempre sensibile e attenta al concetto di prevenzione, e ritiene la salute il bene più importante. Per questo, per la prima volta in Italia, ha avviato una campagna di check-up, con…
Altea Federation lancia l’Industry 4.0 Check-Up, lo strumento di autodiagnosi che valuta l’innovazione delle imprese Altea Federation lancia l’Industry 4.0 Check-Up, lo strumento di autodiagnosi che valuta l’innovazione delle imprese  -  Per aiutare le aziende a capire come si posiziona la propria realtà imprenditoriale nell’era della nuova rivoluzione industriale, Altea Federation ha messo a disposizione un sistema di autodiagnosi che indaga il livello di…
A Ravenna, Mattia Cuelli presenta “La cagna”, Sabato 21 ottobre, ore 18, alla Libreria Liberamente Libri  -  A Ravenna, Mattia Cuelli presenta “La cagna”. Appuntamento il 21 ottobre “Aspettando GialloLuna”. Sabato 21 ottobre, ore 18 alla Libreria Liberamente Libri di Ravenna (via Alberti 38), Mattia Cuelli presenta il romanzo “La cagna” (Clown…
Loading....