Martin Koch è il nuovo direttore operativo di Inotrem

Inotrem S.A., azienda biotech specializzata nel controllo delle malattie infiammatorie acute, come lo shock settico, ha scelto Martin Koch in qualità di nuovo direttore operativo (COO, Chief Operating Officer).
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Martin Koch entra a far parte di Inotrem con oltre 25 anni di esperienza nel settore sanitario. Prima di iniziare la collaborazione con Inotrem, Koch ha lavorato per 10 anni in Genticel, azienda biotecnologica impegnata nello sviluppo di immunoterapie innovative. In qualità di direttore finanziario di Genticel, Martin Koch è stato essenziale per lo sviluppo dell'azienda, dal primo round di finanziamento istituzionale (2008) all'offerta pubblica iniziale del 2014 su Euronext Paris e Brussels, a cui ha fatto seguito la fusione con GenKyoTex nel 2017.