Intelligent Infrastructure Solution di Velodyne implementata nell’ambito di un progetto per il miglioramento della sicurezza del traffico stradale a Helsinki

La soluzione di Velodyne ha permesso di monitorare il traffico attraverso le tecnologie lidar ed Edge AI Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che la sua soluzione per la gestione intelligente delle infrastrutture, Intelligent Infrastructure Solution (IIS), è stata implementata a Helsinki, Finlandia, per la raccolta di dati sul traffico e il miglioramento della sicurezza stradale. Il progetto ha dimostrato l’elevata precisione e il valore di IIS nel conteggio e nella…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che la sua soluzione per la gestione intelligente delle infrastrutture, Intelligent Infrastructure Solution (IIS), è stata implementata a Helsinki, Finlandia, per la raccolta di dati sul traffico e il miglioramento della sicurezza stradale. Il progetto ha dimostrato l’elevata precisione e il valore di IIS nel conteggio e nella classificazione del traffico multimodale e nel monitoraggio e rilevamento di mancate collisioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220622005183/it/

Velodyne Lidar announced its Intelligent Infrastructure Solution was deployed in Helsinki, Finland to collect traffic data and improve roadway safety. The project demonstrated the high accuracy and value of the solution in multimodal traffic counting and classification, and in near miss collision detection and monitoring. Test site 1: Tyynenmerenkatu – Välimerenkatu – Jätkäsaarenlaituri (Helsinki, Finland). (Graphic: Nodeon Finland)

Il progetto è stato gestito da Forum Virium Helsinki e dal comune di Helsinki in collaborazione con Nodeon Finland e Commsignia.