Shin-Etsu sviluppa una nuova emulsione siliconica

Shin-Etsu Chemical Co., Ltd. (Sede centrale: Tokyo; Presidente: Yasuhiko Saitoh) ha sviluppato un nuovo tipo perfezionato di emulsione siliconica. Nel più recente elenco relativo al Regolamento REACH* dell'UE sono state proposte delle misure per ridurre a meno dello 0,1% la concentrazione di determinati silossani contenuti in alcune applicazioni di prodotti siliconici. La particolare tipologia di silossani in questione non rientra nella categoria di quelli che creano problemi per la salute…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Shin-Etsu Chemical Co., Ltd. (Sede centrale: Tokyo; Presidente: Yasuhiko Saitoh) ha sviluppato un nuovo tipo perfezionato di emulsione siliconica.

Nel più recente elenco relativo al Regolamento REACH* dell'UE sono state proposte delle misure per ridurre a meno dello 0,1% la concentrazione di determinati silossani contenuti in alcune applicazioni di prodotti siliconici. La particolare tipologia di silossani in questione non rientra nella categoria di quelli che creano problemi per la salute umana e l’ambiente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Per domande sull’argomento contattare:
Shin-Etsu Chemical Co., Ltd. Reparto Pubbliche relazioni
Tetsuya Koishikawa
TEL.: 03-3246-5091, oppure (al di fuori del Giappone): 81-3-3246-5091
FAX: 03-3246-5096, oppure (al di fuori del Giappone): 81-3-3246-5096
E-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti