Ghostery Data mostra un forte aumento negli annunci pubblicitari online per target specifici che vengono utilizzati dalle campagne presidenziali
Evidon, il leader globale nella rilevazione del "web invisibile", ha annunciato oggi i risultati ad interim del suo Global Tracker Report (disponibile all'indirizzo http://blog.evidon.com/2012/10/27/the-invisible-vote/). Questi risultati sono rivolti in particolare all'analisi degli elementi di monitoraggio utilizzati dai siti web di entrambi i candidati presidenziali, MittRomney.com e BarackObama.com. Come riferito dal New York Times di domenica, la campagna di Obama ha aumentato l'uso di elementi di monitoraggio dai 50 dello scorso maggio a 76 alla fine di settembre, e il numero invece utilizzato dalla campagna Romney è salito da 25 a 40.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Copyright Business Wire 2012
CONTATTO PER I MEDIA – UE
GingerMay Marketing
Victoria Usher
Cell.: +44 (0) 7971 129104
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121101006478/it