Ghostery Data mostra un forte aumento negli annunci pubblicitari online per target specifici che vengono utilizzati dalle campagne presidenziali

Il tracking dimostra di essere preferito da entrambe i partiti, con BarackObama.com che utilizza 76 elementi di monitoraggio e MittRomney.com che ne utilizza 40Entrambe le campagne aumentano l'uso del monitoraggio online con l'avvicinarsi del giorno dell'elezione
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Evidon, il leader globale nella rilevazione del "web invisibile", ha annunciato oggi i risultati ad interim del suo Global Tracker Report (disponibile all'indirizzo http://blog.evidon.com/2012/10/27/the-invisible-vote/). Questi risultati sono rivolti in particolare all'analisi degli elementi di monitoraggio utilizzati dai siti web di entrambi i candidati presidenziali, MittRomney.com e BarackObama.com. Come riferito dal New York Times di domenica, la campagna di Obama ha aumentato l'uso di elementi di monitoraggio dai 50 dello scorso maggio a 76 alla fine di settembre, e il numero invece utilizzato dalla campagna Romney è salito da 25 a 40.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

CONTATTO PER I MEDIA – UE
GingerMay Marketing
Victoria Usher
Cell.: +44 (0) 7971 129104
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121101006478/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti