Michelangelo Letizia nuovo Coordinatore regionale Lazio per Rivoluzione Ecologista Animalista

Michelangelo Letizia nuovo coordinatore regionale Lazio per il partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista -REA
roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Michelangelo Letizia è stato nominato nuovo coordinatore regionale Lazio per il partito Rivoluzione Ecologista Animalista, allo scadere dell’anno, su decisione del Segretario nazionale del Partito politico, Gabriella Caramanica, che ha espresso soddisfazione nell’accogliere il Dott. Letizia nel gruppo di lavoro.

“Diamo caloroso benvenuto al dott. Michelangelo Letizia che avrà il compito di coordinare a livello regionale le azioni di Rivoluzione Ecologista Animalista e di tutelare i diritti e le istanze delle comunità, degli animali e dell’ambiente su tutto il territorio- commenta Caramanica. Una regione complessa e strategica dove sono presenti numerose criticità. Profondo conoscitore del Lazio e delle sue problematiche, come giornalista d’inchiesta, Letizia è stato in prima linea per importanti battaglie politiche. Siamo certi che il suo contributo sarà prezioso e determinante per il ruolo che il nostro partito avrà in futuro sul piano regionale ma anche nazionale”.

Rivoluzione Ecologista Animalista REA
 Partito Politico (Leggi tutti i comunicati)
Via Cola di Rienzo n. 212