CTS Engines assume Tom Bode con la qualifica di Vicepresidente senior della divisione Operazioni

Il Signor Bode è l’ex Direttore generale del Columbus Engine Center di Pratt & Whitney
FT. LAUDERDALE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

CTS Engines, fornitore di spicco di servizi di manutenzione per motori maturi per i settori aerospaziale e della difesa operante su scala globale, ha annunciato oggi di avere assunto Tom Bode con la qualifica di Vicepresidente senior della divisione Operazioni. Nelle suddette vesti, il Signor Bode sarà responsabile di tutte le operazioni, della qualità e delle attività di progettazione e lavorerà alle dirette dipendenze di Vesa Paukkeri, Presidente e Direttore operativo di CTS Engines. Il Signor Bode ha rivestito dal 2008 la carica di Direttore generale del Columbus Engine Center per conto di Pratt & Whitney, una società di cui è entrato a far parte nel 2000.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181210005046/it/

CTS Engines assume Tom Bode con la qualifica di Vicepresidente senior della divisione Operazioni

Tom Bode (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

CTS Engines
Alejandra Meza, 954-889-0640
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181210005046/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti