Antoine Papiernik nominato presidente di Sofinnova Partners

Antoine Papiernik succede a Denis Lucquin, già presidente di Sofinnova Partners per dieci anni, che rimane Managing Partner dell'azienda di venture capital.Sofinnova Partners rilancia la strategia di crescita per rafforzare ulteriormente la propria leadership nel settore degli investimenti nelle scienze della vita.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sofinnova Partners, importante società europea di investimenti nel capitale di rischio specializzata nelle scienze della vita, ha nominato presidente Antoine Papiernik. Papiernik succede a Denis Lucquin, che rimane Managing Partner. La nomina apre un nuovo capitolo nella strategia di crescita di Sofinnova Partners.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170328005973/it/

Antoine Papiernik nominato presidente di Sofinnova Partners

Antoine Papiernik, Chairman of Sofinnova Partners. (Photo: Business Wire)

Antoine Papiernik è entrato in Sofinnova Partners nel 1997, con alle spalle una comprovata esperienza negli investimenti in società che si sono quotate nelle borse internazionali o sono state acquisite da aziende di spicco nel settore.