Monica Pasello, Assistant Director Bni Italia, organizza incontro aperto agli imprenditori allo Yacht Club di Como con il gruppo BNI VOLTA

Giovedì 26 gennaio, a Como, si terrà un importante incontro allo Yacht Club, organizzato da Monica Pasello, Assistant Director di Bni, in vista di nuovi ingressi al Capitolo BNI VOLTA nell’importante network internazionale degli imprenditori
Como, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Nell'incontro aperto al pubblico, organizzato da Monica Pasello allo Yacht Club di Como Capitolo BNI VOLTA per il 26 gennaio, saranno valutati nuovi ingressi nell'esclusivo networking di imprenditori di Bni Italia, forte di oltre 200.000 professionisti sparsi in tutti il mondo.

Monica Pasello apre le porte di Business network international a nuovi imprenditori

Da un'idea nata negli Stati Uniti nel 1985, con l'obiettivo di condividere contatti ed idee tra imprenditori, Business network international è una realtà che si è diffusa anche in Italia nel 2003. Nel nostro paese può contare oggi su oltre 160 gruppi di imprenditori e professionisti ramificati in tutta la penisola e definiti "capitoli". Alla guida di quelli comaschi, nonché loro fondatrice, c'è Monica Pasello, Assistant Director di Bni Italia, che dal 2013 si occupa di Referral Marketing proprio per conto di Business network international. Il 26 gennaio, a partire dalle 7.15 sino alle 9.30, il Capitolo BNI VOLTA si riunirà in viale Puecher 8, allo Yacht Club di Como, con un incontro aperto anche agli imprenditori che volessero proporre la propria candidatura. Entrare a far parte del capitolo richiede infatti un'attenta valutazione da parte suoi membri: all'interno è ammesso solo un rappresentante per categoria. Come specificato da Monica Pasello, questa limitazione permette l'instaurazione di rapporti professionali duraturi e orientati al business, evitando concorrenza interna. Il tempo è denaro, una massima che il gruppo condivide, preferendo organizzare gli incontri una volta a settimana e in un orario mattutino, 7.30 - 9.00, in modo da consentire agli imprenditori di svolgere normalmente il proprio lavoro senza grosse perdite di tempo.

Percorso professionale di Monica Pasello

Monica Pasello, nata nel 1964, originaria della provincia di Lecco, proviene dal campo della ragioneria. Oggi è Agente di Commercio, Broker di Giadil S.r.l. e Assistant Director di Bni Italia. Dopo la maturità conseguita nel 1984 presso il Collegio De Amicis di Cantù, e la prima esperienza nell'azienda di famiglia, lavora come contabile per alcuni anni in Lariocopy S.r.l., società che si occupa di vendita e assistenza per macchine da ufficio. Il contatto con il settore commerciale fa nascere però in lei il desiderio di occuparsi maggiormente di ambiti di vendita a contatto con i clienti, appassionandosi nel corso del tempo di marketing ed iniziando ad occuparsi personalmente dei contratti di manutenzione. Nel 1998 inizia la sua carriera professionale all'insegna della consulenza, collaborando dapprima con la società Pasello Car Multi Service, attiva nel mercato dell'Automotive, poi specializzandosi nel ruolo di consulente per Noleggio a Lungo Termine per società quali Giadil S.r.l. (collaborazione che continua ancora oggi). Nel 2006, Monica Pasello si iscrive all'Albo degli Agenti e Rappresentati di Commercio, mentre nel 2013 ha inizio un ulteriore svolta per la sua carriera quando inizia ad occuparsi di Referral Marketing per Bni Italia, in qualità di Assistant Director, costituendo per il network di imprenditori quattro gruppi in provincia di Como.