Samor Materassi: è online con un nuovo sito

Samor Materassi da sempre diffonde il principio di dormire sano e proprio la vendita di materassi a Roma è l’obiettivo di un’azienda che svolge il suo lavoro con professionalità, competenza e passione. Il nuovo sito è stato realizzato dalla web agency Easyweb Consulting con l’obiettivo di promuovere l’importanza di dormire bene per stare meglio durante la giornata.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Si tratta di un sito semplice e chiaro, che punta su nuance rilassanti come il bianco e il blu e fin dalla Homepage sottolinea l’esperienza dello staff che lavora in Samor e che da sempre viene incontro alle esigenze del cliente.

Materiali di qualità per materassi perfetti

Nella sua proposta di materassi a Roma, Samor Materassi propone prodotti di elevata qualità, realizzati con cura dei dettagli e materiali eccellenti. I materassi Samor sono la combinazione perfetta di ergonomia e comfort e avvolgono il corpo per un riposo senza eguali. Il catalogo di materassi comprende una ampia scelta e molte soluzioni personalizzabili, dato che ogni persona necessità di un materasso ad hoc per dormire meglio.

La storia di un’azienda di successo

L’azienda specializzata nella produzione e vendita di materassi Samor srl vanta una esperienza decennale, che oggi l’ha resa leader della vendita di letti, reti, materassi e biancheria per la casa. Con il nuovo sito web progettato da Easyweb Consulting comincia un vero viaggio nel benessere della vita delle persone.

Comfort e qualità sono le caratteristiche del materasso Samor, che rappresenta la risposta ideale alle esigenze di un mercato in continua evoluzione per venire incontro alle richieste dei mercati.

I punti di forza che hanno permesso a Samor di diventare un’azienda di successo sono cortesia, professionalità e competenza. A questo si aggiunge la grande passione di chi ha deciso di lavorare per il cliente rispondendo al suo bisogno di riposo di qualità e di offrire a tutti un servizio impeccabile.

Bello da vedere, facile da trovare

Easyweb Consulting ha progettato per Samor Materassi un sito bello da vedere e facile da trovare. Come tutti i siti progettati dalla web agency, anche il sito della nota azienda romana specializzata in materassi, letti e biancheria per la casa è user-friendly, mobile friendly e ottimizzato per i motori di ricerca. Proprio l’usabilità e la facilità di navigazione sono le caratteristiche dei migliori siti web, quelli pensati per offrire al cliente la migliore user experience. Grazie al nuovo sito l’azienda Samor Materassi guarda al futuro e si prepara a restare competitiva non solo nel breve, ma anche nel medio e lungo periodo.

Alessio Michetti
SAMOR SRL
Via Boccea 728
00166 Roma Italia