Prokarium raggiunge un traguardo importante con il dosaggio del primo paziente dello studio clinico PARADIGM-1 per il trattamento del carcinoma alla vescica non muscolo-invasivo

Prokarium, Living Cures, un'azienda biofarmaceutica di studi clinici bioingegneristici, all'avanguardia nell'applicazione della biologia sintetica, annuncia oggi il dosaggio del primo paziente dello studio clinico di Fase I/Ib PARADIGM-1 su pazienti affetti da carcinoma alla vescica non muscolo-invasivo (NMIBC) (NCT06181266). Lo studio, condotto presso diverse strutture cliniche negli Stati Uniti, valuterà inizialmente la sicurezza di una singola somministrazione intravescicale…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Lo studio, condotto presso diverse strutture cliniche negli Stati Uniti, valuterà inizialmente la sicurezza di una singola somministrazione intravescicale dell'immunoterapia sperimentale ZH9 in pazienti affetti da NMIBC. Lo studio approfondirà e definirà l'efficacia clinica del regime di trattamento con ZH9 in coorti di espansione pianificate con lo stesso farmaco sperimentale (IND).