MM ONE Group rinnova il portale AbanoReservation.it

MM ONE Group pubblica il nuovo portale AbanoReservation.it. Installati CMS ONE, BOOKING ONE e i moduli Gallery One e Video, oltre alle versioni multilingua e al Channel Manager XML a due vie.
Noventa di Piave (VE), (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il portale che gestisce due strutture di Abano Terme (PD), l'Hotel Terme Risorta e l'Hotel Patria, AbanoReservation, si rinnova grazie a MM ONE Group. Con un nuovo cuore del sistema, CMS ONE e i suoi tanti moduli aggiuntivi, la navigazione è ora semplice e user-friendly grazie all'integrazione di Gestione News / Eventi, Gallery One, Video, Offerte Booking in networking e Meteo. Profondo il restyling del sito cappello e degli hotel collegati, con l'elaborazione di un nuovo concetto grafico e del gestore delle prenotazioni BOOKING ONE. Il sito www.abanoreservation.it ora si presenta con un disegno fatto per coinvolgere l'utente e portarlo in pochi step fino alla prenotazione.

Fulcro del sito è un nuovo modello di comunicazione interattiva: contenuti trasmessi senza soluzione di continuità, con gli utenti che possono sapere in tempo reale le proposte pubblicate su tutti i siti e i portali di prenotazione come Booking.com. Fondamentale l'installazione del Channel Manager XML a due vie, gestore costruito su un'architettura solida e flessibile che consente di monitorare in una sola schermata tutte le disponibilità. Infine, le sezioni multilingua arricchiscono la navigazione e completano la funzionalità del portale.

AbanoReservation.it

Viale Delle Terme, 56