Tutti gli impianti di stampa 3D di ExOne sono in piena attività a sostegno delle esigenze di produzione critiche e della continuità del business

Il Commonwealth della Pennsylvania ha autorizzato ExOne a proseguire le attività di fabbricazione critiche nello stabilimento di produzione e presso la sede centrale nell’area di Pittsburgh . Altre strutture negli stati dell’Ohio e del Michigan rimangono aperte in conformità alle linee guida sulle “infrastrutture critiche essenziali” emesse dall’agenzia statunitense Cybersecurity & Infrastructure Security . Rimangono in attività anche gli impianti ExOne di Gersthofen, Germania, e Kanagawa, Giappone .
NORTH HUNTINGDON, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

The ExOne Company (Nasdaq: XONE), il leader mondiale nel settore delle stampanti industriali 3D a sabbia e metallo che utilizzano la tecnologia binder jetting, oggi ha annunciato che i suoi cinque stabilimenti nel mondo rimangono in attività a sostegno delle attività di produzione finalizzate a esigenze di emergenza e per infrastrutture critiche nel quadro della lotta contro la pandemia di COVID-19 in corso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Media
Sarah Webster
Direttrice marketing globale
724-516-2336
[email protected]

Clienti/fornitori
Charlie Grace
Chief Customer Officer
+1 724 820-1582
[email protected]

Investitori ExOne
Deborah K. Pawlowski / Karen L. Howard
Kei Advisors LLC
+1 716 843-3908 / +1 716 843-3942
[email protected] / [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200331005915/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti