Inaugurazione nuovo punto vendita MECstore - Edilcasa snc

Sabato 10 ottobre 2009 a Fonzaso (BL), a partire dalle ore 11.00, si terrà l’inaugurazione del nuovo punto vendita EDILCASA snc MECstore. Il nuovo punto vendita, strutturato complessivamente su 6600 mq, è costituito da un ampio showroom di 400 mq, da un fornito negozio di ferramenta e da un deposito di 1200 mq.
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Sabato 10 ottobre 2009 a Fonzaso (BL), a partire dalle ore 11.00, si terrà l’inaugurazione del nuovo punto vendita EDILCASA snc MECstore.
Situato in un punto d’incontro tra la valle di Primiero, la valle del Cismon e la vallata del Vanoi, l’emporio edile è facilmente raggiungibile attraverso la strada regionale che collega Belluno alla valle di Primiero e alla Valsugana.
L’apertura del nuovo magazzino Edilcasa snc, azienda associata al Gruppo MEC, rientra in una precisa strategia commerciale MECstore che prevede il rinnovamento dei vecchi magazzini edili in veri e propri empori dell’edilizia, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio per gli acquisti di materiale edile, ceramiche, ferramenta, arredo bagno e hobbystica, in ambito civile e industriale.
Il gruppo ha l’obiettivo di presentarsi sul mercato edilizio attraverso un’unica aggregazione, promuovendo un’unica immagine, sul modello della grande distribuzione già presente in altri settori.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Resp. marketing e comunicazione: Luca Springolo
Tel:0434 684439 - Fax:0434 691267

MECSTORE srl: grande gruppo commerciale, nato nel 1994, che opera nella commercializzazione e nella distribuzione di materiali ed attrezzature per l’edilizia. Raggruppa 40 punti vendita distribuiti in nove province nelle regioni del Veneto e del Friuli.La sede centrale, situata a Cordovado è costituita dagli uffici e da un vasto magazzino centrale a disposizione dei consociati per il ritiro dei materiali. Il gruppo effettua consegne settimanali con propri mezzi presso i consociati. www.mecstore.it
Luca Springolo
 MECstore (Leggi tutti i comunicati)
Via Madonna di Campagna 42
33075 Cordovado (Pordenone) Italia