Bangkok compie un grande passo per la creazione di una società senza contanti

LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SYDNEY, July 28, 2010 /PRNewswire/ -- Bangkok Smartcard System (BSS) sottoscrive un contratto per implementare la soluzione per la camera di compensazione MASS di Vix ERG.

BSS si è assicurata la presenza di un componente principale per lo sviluppo della propria visione volta a orientare Bangkok verso una società senza contanti, con l'annuncio di Vix ERG come partner per la progettazione e la consegna di una soluzione per una camera di compensazione per smartcard destinata ai micropagamenti.

La soluzione per la camera di compensazione si basa sul sistema di successo MASS di Vix ERG, utilizzato in 11 città e 5 nazioni nel mondo, in particolare a Pechino, Cina dove il sistema al momento elabora oltre 9 milioni di transazioni al giorno.

"Inizialmente il sistema offrirà il proprio supporto a una soluzione integrate per i pagamenti per i sistemi di transito della Bangkok Mass Transit System Company Limited (BTSC) e della Bangkok Metro Company Limited (BMCL). Nel tempo il sistema sarà ampliato per offrire il proprio supporto ad altre modalità di transito e per supportare i micropagamenti in genere a Bangkok", ha dichiarato Nelson Leung, direttore esecutivo di BSS.

"Siamo davvero elettrizzati dalla possibilità di essere partner di BSS per questo progetto, la soluzione smartcard di BSS ha le potenzialità per poter esercitare un impatto positivo non solo nel settore dei trasporti, ma anche per la rivendita al dettaglio, nel turismo e nei servizi in Tailandia", ha dichiarato Steve Gallagher, CEO di Vix ERG.

Informazioni:

Bangkok Smartcard System Company Limited (BSS)

BSS è membro del BTS Group Holdings Public Company Limited. Inoltre, la società conta su un forte supporto da parte della Bangkok Metro Public Company Limited (BMCL) e di altre istituzioni finanziarie di primaria importanza in Tailandia.

Vix ERG

Vix ERG è una società australiana e fa parte delle società del gruppo Vix Technology.

La società è un attore globale nel settore della esazione automatica di biglietti e pagamenti in transito e offre soluzioni che vanno da impianti chiavi in mano per piccoli operatori di autobus fino a soluzioni per grandi multi-operatori, multi-modali per grandi città o nazioni intere.

Vix ERG ha realizzato soluzioni in oltre 200 città o regioni in 25 nazioni nel mondo, tra cui Melbourne, Oslo, Seattle, Stoccolma, Salt Lake City, Sydney, Las Vegas, Aberdeen, Bordeaux, Strasburgo, Lussemburgo, Bruxelles e Goteborg.

Vix ERG ha uffici e agenzie in 15 città nel mondo, e impiega circa 600 persone.

Per maggiori informazioni, fotografie o per organizzare un'intervista, contattare:

Nick Crews
    Marketing Communications Manager
    Vix Technology Pty. Ltd.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom