CSG presenta il rapporto 2024 sullo stato dell'esperienza cliente; piccoli semplici momenti conquistano il pubblico rispetto a percorsi spettacolari
CSG®(NASDAQ: CSGS), società leader di piattaforme SaaS che aiuta i brand a rendere straordinarie le normali esperienze di clienti e dipendenti, ha pubblicato oggi il report State of the Customer Experience 2024. Sostenuto da ricerche di settore, dati interni, testimonianze di esperti e iniziative dei clienti, il rapporto identifica sorprendenti risvolti nel tradizionale schema di CX e offre strategie attuabili per i marchi che vogliono stendere il tappeto rosso per i loro clienti e ottenere una fidelizzazione sul lungo termine.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240306140981/it/
CSG Premieres 2024 State of the Customer Experience Report (Graphic: CSG)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240306140981/it/
Copyright Business Wire 2024Julia Dakhlia
Relazioni pubbliche
+1 (402) 431-7376
[email protected]
John Rea
Relazioni con gli investitori
+1 (210) 687-4409
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240306140981/it/