ERYTECH annuncia l'inizio della quotazione degli ADS al Nasdaq e l'esercizio integrale dell'opzione dei sottoscrittori; salgono a 144 milioni di dollari i proventi lordi dell'offerta globale

Si è chiuso il 14 novembre 2017 l'accordo base del valore di 125 milioni di dollari USA in proventi lordi da categorie specifiche di investitori specializzati.Annunciato l'esercizio integrale dell'opzione dei sottoscrittori relativa all'acquisto di ulteriori titoli americani di deposito (ADS, American Depositary Shares) e di azioni ordinarie, con chiusura prevista attorno al 16 novembre 2017. L'operazione genererà ulteriori entrate per circa 19 milioni di dollari, con un totale di 144 milioni di dollari in profitti lordi.I titoli americani di deposito (ADS) di ERYTECH sono stati ammessi alla quotazione al Nasdaq Global Select Market il 10 novembre 2017.
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

DISTRIBUZIONE VIETATA IN AUSTRALIA, CANADA O GIAPPONE

Le azioni ordinarie di ERYTECH sono quotate all’Euronext di Parigi con il simbolo "ERYP". A partire dal 10 novembre 2017, i titoli americani di deposito (ADS) di ERYTECH sono quotati al Nasdaq Global Select Market con il simbolo "ERYP".