Altea People sarà sponsor a “Formare e Formarsi”

Miguel Rondon, CEO di Altea People, interverrà all’evento organizzato da Este dedicato al mondo della formazione. Appuntamento a Milano il prossimo 19 Ottobre.
Verbania, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Per il quarto anno consecutivo, torna il grande evento “Formare e Formarsi”, organizzato da Este e dalla sua rivista Persone&Conoscenze, per condividere esperienze e confrontarsi sullo stato generale della formazione.

Altea People, la federata del gruppo di Andrea Ruscica specializzata in soluzioni per la gestione delle risorse umane, sarà tra gli sponsor della tappa milanese che si svolgerà all’Enterprise Hotel di Milano il 19 Ottobre 2017.

Ore 14.30 - Miguel Rondon, CEO di Altea People, interverrà con uno speech dal titolo “Reimagine the HR Transformation”. Lo sviluppo esponenziale delle nuove tecnologie sta portando a un rapido e inevitabile cambiamento in tutti i processi aziendali, tra i quali l’HR. Governare la trasformazione con le necessarie digital skill per cambiare il nostro modo di lavorare e le nostre organizzazioni e accogliere le potenzialità offerte dall’innovazione Industry 4.0 diventa quindi fondamentale per adattarsi a nuovi scenari economici e per attrarre e mantenere talenti in azienda.

L’evento sarà una vera e propria occasione di incontro e di dibattito dedicato a Responsabili della formazione e dello sviluppo, Direttori risorse umane e organizzazione e esponenti della Direzione generale. Chi si trova oggi infatti a occuparsi di formazione deve essere consapevole delle novità tecnologiche e digitali applicabili ai processi aziendali per poter affrontare nel migliore dei modi le sfide del futuro e per valorizzare il capitale umano, l’asset più importante di ogni impresa.

About ALTEA PEOPLE

Altea People è la nuova company del gruppo Altea Federation dedicata alla consulenza di tutti i processi nell’ambito HR, offre soluzioni per la gestione delle risorse umane.
Altea People è Vendor Indipendent specializzata sulle più importanti piattaforme HCM in Cloud, condizione che le consente di rispondere alle esigenze del cliente con best practice tecnologiche, e permette alla federazione di arricchire il suo ecosistema di servizi alle aziende ed essere uno dei System Integrator più evoluti e competitivi sul mercato.
www.alteapeople.it

Antonella Alberti
 Altea (Leggi tutti i comunicati)
(Verbano-Cusio-Ossola) Italia