Riminicalcio.com fa rete nel web con un nuovo sito Internet firmato GUEST.it

GUEST, web agency di Riccione, firma il sito del Rimini Calcio.
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Il sito del Rimini Calcio è stato presentato ufficialmente durante la conferenza stampa del 10 novembre. Tutti i giornali locali hanno dato ampio spazio alla notizia.
Nelle foto, oltre ai dirigenti della società sportiva, appare Michele Zaccaria, account manager GUEST che ha speso qualche parola per presentare il progetto finito e ha anticipato anche un'altra novità che piacerà certamente a tutti i fan biancorossi. Verrà presto realizzata una sezione dedicata alla vendita online di gadget della squadra di calcio riminese!
Dal sito di Rimini Calcio si accede anche alla sua pagina facebook e viceversa.
Visita Riminicalcio.com e scopri la storia della società, la composizione della squadra, come acquistare i biglietti e richiedere gli accrediti, verifica il calendario e la classifica dei biancorossi e delle altre formazioni di calcio.
Ampio spazio è dato anche al settore giovanile e alla scuola calcio.
GUEST ha un animo sportivo: la web agency ha realizzato oltre a Riminicalcio.com i siti del fan club dell'Inter di Riccione, il sito ufficiale del calciatore Matteo Brighi e Wbscsupercamps.com (dedicato al basket).
Daniela Fabbri
Guest srl