ElfBar rafforza i legami con i clienti del Regno Unito mediante la campagna pubblicitaria sugli autobus londinesi a due piani e i cartelloni pubblicitari
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
"Supportato dal solido ambiente della policy, il Regno Unito ha visto la crescente l'accettazione dei dispositivi per lo svapo come strumenti per promuovere una società senza fumo. Tutti questi fattori non solo hanno rafforzato la professionalità e il senso di responsabilità degli operatori del settore, ma hanno anche reso il Regno Unito uno dei nostri principali mercati", ha dichiarato Daisy Luo, UK Country Lead per ElfBar.
"Da quando ElfBar ha introdotto il primo prodotto nel Regno Unito, siamo sopraffatti dalla risposta positiva dei consumatori britannici, quindi speriamo di cogliere questa opportunità per rafforzare il nostro legame con gli utenti locali e i rivenditori che ci hanno fornito un grande supporto durante tutto il percorso. In risposta alle crescenti preoccupazioni ambientali, il lancio di ElfBar Mate 500 Pod Kit è il nostro ultimo sforzo per ridurre l'impronta di carbonio e rifiuti dell'azienda, aiutandoci a far progredire il nostro impegno ESG mentre continuiamo a costruire un portafoglio di prodotti rispettosi dell'ambiente", ha aggiunto Daisy.
"L'introduzione di ElfBar Mate 500 segna solo un piccolo passo nel nostro percorso. Un altro prodotto popolare, ElfBar ELFA Pod Vape Kit, è destinato a seguire i suoi passo e incontrare presto i clienti globali. Guidati dal valore del nostro marchio, continueremo ad aggiornare le nostre caratteristiche di prodotto e a lanciare altri modelli di alta qualità sulla base del feedback degli utenti", ha dichiarato Daisy.
Per ulteriori informazioni, visitare: www.elfbar.com
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1831576/image_5023697_33474512.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1832287/elf_bar_logo.jpg