Mainstay Medical annuncia la pubblicazione del primo studio di neuromodulazione per il dolore lombare con follow-up di 5 anni

Lo studio rivoluzionario ReActiv8-B supporta l'efficacia, la sicurezza e la durata a lungo termine della ReActiv8® Restorative Neurostimulation TM per il trattamento del dolore lombare cronico non trattabile Mainstay Medical Holdings plc oggi ha annunciato la pubblicazione del follow-up a 5 anni dello studio clinico randomizzato, controllato con finto placebo, in doppio cieco ReActiv8-B. Per lo studio sono stati arruolati 126 pazienti che hanno completato il follow-up a 5 anni e i dati…
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mainstay Medical Holdings plc oggi ha annunciato la pubblicazione del follow-up a 5 anni dello studio clinico randomizzato, controllato con finto placebo, in doppio cieco ReActiv8-B. Per lo studio sono stati arruolati 126 pazienti che hanno completato il follow-up a 5 anni e i dati pubblicati hanno indicato chiaramente che la ReActiv8® Restorative Neurostimulation è una terapia a lungo termine, sicura, efficace e a lunga durata. ReActiv8 è l'unica terapia ristorativa per pazienti che soffrono di CLBP (dolore lombare cronico) meccanico, non chirurgico evidenziato dalla disfunzione nel controllo muscolare.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240319505386/it/

The long-term responses across pain, disability, and health-related quality of life measures are shown in the following graphs. (Graphic: Business Wire)