Knauf presenta Arkitime, la rivista per il mondo dell'architettura

Knauf Italia, leader nell’edilizia per ambienti sani, sicuri e confortevoli presenta un restyling completo della rivista che mette in relazione i sistemi costruttivi a secco con il mondo dell’architettura.
Castellina Marittima (Pi), (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Un restyling completo, sia nella grafica che nei contenuti e nella struttura è quello che Knauf ha presentato con l'ultima uscita del periodico Arkitime, la rivista che mette in relazione i Sistemi Costruttivi a Secco Knauf con il mondo dell’architettura che rientra tra le attività di informazione che Knauf dedica agli esperti del settore.

Arkitime ogni numero affronta i temi più attuali dell’edilizia e offre una selezione dei cantieri più significativi situati sul territorio, con un’attenzione particolare al ruolo ricoperto dai Sistemi Knauf.

Nel primo numero, oltre a un interessante editoriale sul BIM a cura dell'Ing. Francesco Paolo Bucci, funzionario tecnico Knauf, la rivista tratta ben cinque interessantissimi progetti, corredati da foto di interni ed esterni, caratteristiche del progetto, sfide tecniche affrontate e le soluzioni Knauf utilizzate. Non mancano poi interviste agli studi tecnici responsabili dei progetti e a tecnici e professionisti del settore delle costruzioni a secco.

Una vera e propria rivista di architettura quindi, con contenuti interessanti per i professionisti con una grafica curata ed elegante, che dimostra l'impegno di Knauf nella divulgazione dei più importanti temi dell'edilizia moderna.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa