Effective Lean Startup Marketing Strategy. Streaming con Teleskill

Business International Fiera Milano SPA ha scelto Teleskill per la diretta in streaming del convegno “Effective Lean Startup Marketing Strategy
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Si terrà a Roma presso la Casa del Cinema a Villa Borghese l’evento “Effective Lean Startup Marketing Strategy”, organizzato da Business International Fiera Milano SPA. Teleskill si occuperà della trasmissione in streaming interattivo dell'evento.
Durante la conferenza, ospitata all’interno della Social Media Week, i partecipanti potranno apprendere in un workshop guidato da Felipe Millan come pianificare, creare e eseguire un lean marketing plan. È previsto anche un welcome speech a cura di LUISS ENLABS, la fabbrica delle startup e del progetto Twist&Startup Europe.
L’incontro è tutto in lingua inglese e sta riscuotendo un grande interesse. Per chi non ha trovato posto in sala, è prevista una diretta web interattiva realizzata con Teleskill Live. Ci si può registrare gratuitamente a questo link: live.teleskill.net/businessinternational, con codice di accesso 111119 e seguire il workshop online con la possibilità di interagire come se si fosse in sala e quindi porre domande, condividere file, partecipare a sondaggi e molto altro ancora.
Paolo Di Stefano, Direttore della Comunicazione e del Marketing della Business International Fiera di Milano si definisce soddisfatto del software di virtualclassroom Teleskill Live - crediamo fortemente nelle soluzioni ict innovative, ancora meglio se Made in Italy.
Teleskill Live è il software ideale per estendere la platea di un convegno – commenta Emanuele Pucci, Amministratore Delegato di Teleskill – perché è semplice da utilizzare e può collegare centinaia di partecipanti anche da smartphone o tablet se gli utenti scaricano l’app Teleskill.
Info e approfondimenti:
www.teleskill.net