Sight Diagnostics raccoglie $71 milioni per accelerare l'espansione globale del suo analizzatore del sangue a puntura del dito, con marchio CE, approvato dall'FDA 510(k)

L'investimento di Koch Disruptive Technologies, Longliv Ventures, membro del CK Hutchison Holdings e OurCrowd fornirà all'R&D di Sight i mezzi per sviluppare l'identificazione e il rilevamento automatici delle malattie Sight Diagnostics Ⓡ, la società sviluppatrice del primo analizzatore emocromocitometrico completo direttamente da una puntura del dito autorizzato dall'FDA, ha annunciato oggi di aver raccolto $71 milioni in investimenti di Serie D con la partecipazione di Koch Disruptive…
TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sight Diagnostics, la società sviluppatrice del primo analizzatore emocromocitometrico completo direttamente da una puntura del dito autorizzato dall'FDA, ha annunciato oggi di aver raccolto $71 milioni in investimenti di Serie D con la partecipazione di Koch Disruptive Technologies, Longliv Ventures e OurCrowd. Questo nuovo round porta gli investimenti totali di Sight a più di $124 milioni e supporterà l'espansione delle operazioni commerciali di Sight a livello globale, facendo avanzare la divisione Ricerca e Sviluppo di Sight verso la rilevazione di altre patologie oltre ai biomarcatori che indicano la gravità del COVID-19.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200805005786/it/

Sight OLOⓇ Hematology Analyzer (Graphic: Business Wire)