COMPUTEX TAIPEI 2016: nuova location, nuove esposizioni e nuovo look!

COMPUTEX TAIPEI, organizzato da TAITRA, dal Taiwan External Trade Development Council e da TCA (Taipei Computer Association), aprirà i battenti dal 31 maggio al 4 giugno 2016.
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

COMPUTEX TAIPEI, organizzato da TAITRA, dal Taiwan External Trade Development Council e da TCA (Taipei Computer Association), aprirà i battenti dal 31 maggioal 4 giugno2016. Negli ultimi anni il settore ICT si è sviluppato, ampliato e trasformato; nel corso di questa rapida evoluzione è passato dai soli computer e accessori fino all'Internet delle cose e all'innovazione a ciclo continuo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160107005495/it/

COMPUTEX TAIPEI 2016: nuova location, nuove esposizioni e nuovo look!

Walter Yeh, Executive Vice President of TAITRA, the organizer of COMPUTEX TAIPEI, hosts a media network luncheon at CES 2016. (Photo: Business Wire)

Nuova location e nuovi temi

Attualmente le applicazioni correlate all'IoT e i prodotti innovativi sono il tema di maggior tendenza. E, per tenere il passo con i trend globali, COMPUTEX TAIPEI si sposta in una nuova location con l'iniziativa Building Partnerships in Internet Computing Ecosystems, incentrata su diversi argomenti quali le applicazioni per l'IoT, le startup innovative e le soluzioni aziendali.