Sunny Optics concede una licenza ufficiale alla tecnologia di lenti panomorfiche di ImmerVision per la produzione globale

Il produttore leader cinese di prodotti ottici affronta la domanda crescente di immagini grandangolari di alta qualità e applicazioni avanzate nei mercati dei consumatori, dell'industria e dei professionisti, compresi la telefonia mobile, il settore automobilistico e dell'intelligenza artificiale.
MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ImmerVision, sviluppatore di tecnologia esclusiva e brevettata di immagini panomorfiche grandangolari, è orgogliosa di annunciare che Sunny Optics (Zhongshan) Co., un'azienda controllata di Sunny Optical Technology (Group) Co. Ltd., produttore leader di componenti e prodotti ottici integrati, ha concesso in licenza la tecnologia di lenti panomorfiche per la produzione globale e consegnerà le sue prime piccole lenti form-factor panomorfiche ad alta risoluzione ultragrandangolari per smartphone e dispositivi mobili nel Q1 2018.