Tuk Tuk Factory lancia il Primo Vending 100% completamente elettrico e-Tuk Vendo

Il e-Tuk Vendo ha un'autonomia di 70 KM e potra'essere ricaricato durante le soste. La batteria e' potente abbastanza da poter supportare il raffreddamento dei Frigoriferi anche durante gli spostamenti.Connettendo il e-Tuk Vendo alla corrente durante le fermate di lavoro oltre al sistema di raffredamento vi saranno anche gli altri sistemi a bordo come pompe acqua ecc. ecc. Il e-Tuk Vendo nella parte destra offrira' 3 metri cubici di spazio per la vendita e nella parte posteriore vi sara' un deposito ampio per il deposito della merce da vendere. Abbiamo altresi creato un pannello laterale per cui si puo' sfruttare uno spazio aggiuntivo con tavolo e relativa copertura.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

TukTuk Factory ha anche in produzione, oltre al modello e-Tuk Vendo,il modello e- Tuk Classico( 3 posti a sedere posteriormente),e-Tuk Limo ( 6 posti a sedere posteriormente)." Facendo un passo verso e-Tuk Vendo ed in seguito il e- Tuk Cargo e' il passaggio logico verso il completamento della ns Gamma". Come dichiara il Direttore Generale Roland Vos di Tuk TUK Factory.L'incentivo per cominciare a produrre questi veicoli e-Tuk Vendo, sono le numerose richieste ricevute da parte dei ns distributori europei e' un fattore di grande interesse per tale prodotto."Noi possiamo vedere un nuovo mercato emergente nell' area della distribuzione e vendita di prodotti biologici e prodotti sostenibili."

La tendenza si sta spostando verso queste nuove forme emergenti di mercato.Queste iniziative trovano una importanza fondamentale nella distribuzione e nella vendita di  Clean&Green,queste iniziative trovano e sviluppano nuovi Maketing Concept.

Alexander Mascini Direttore Vendite della TukTuk Factory, dichiara di aver ricevuto richieste da ogni distributore europeo per il nuovo prodotto e-Tuk Vendo anche se il prodotto doveva essere ancora lanciato e sviluppato.Il e- Tuk Tuk Vendo ha sicuramrnte creato interesse e curiosita' in citta'. Astrid van Vugt, fondatrice  di Toeti Froeti dichiara: "La gente reagisce istantaneamente con un approccio estremamente positivo, tutti si fermano o girano la testa per osservarlo e sorridono con una reazione di grande apprezzamento."

Tuk Tuk Factory ha una omologazione Europea per tutti i suoi veicoli e per tutti i distributori Europei.TukTuk Factory ha una previsione di Vendita di poche unita' inizialmente per arrivare a soddisfare le richieste dei clienti ad alcune centinaia di e- Tuk Tuk  Vendo per anno. La versione base di e- Tuk Tuk Vendo sara' in vendita ad un prezzo al pubblico di 24.000.

I tempi di consegna per il momento avranno una tempistica di 3/4 mesi dall'ordine

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom