PMP 450 MicroPoP Cambium Networks, l’access point per connessioni FWA a basso costo

SICE aggiunge al portfolio dedicato alla connettività wireless un altro strumento efficace e ideale per connettere in modo più completo anche le aree più difficili da raggiungere: l’access point PMP 450 MicroPOP Cambium Networks. Costruito con la stessa tecnologia radio definita dal software presente negli altri prodotti della piattaforma 450, il nuovo access point firmato Cambiun Networks è in grado di “colmare” le lacune di una rete già esistente, o ad estendere la copertura in aree che non...
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Costruito con la stessa tecnologia radio definita dal software presente negli altri prodotti della piattaforma 450, il nuovo access point firmato Cambiun Networks è in grado di “colmare” le lacune di una rete già esistente, o ad estendere la copertura in aree che non sono economicamente non accessibili con gli AP tradizionali. Disponibile sia con antenna omnidirezionale o settoriale, PMP MicroPOP 450 è ideale per soddisfare ogni tipologia di rete a costi competitivi.

PMP 450 MicroPOP: i plus

PMP MicroPOP 450 è dotato di Interfaccia Gigabit Ethernet per fornire la massima velocità di trasferimento; di licenza software fino a 20 SM per coperture fino a 2 miglia/3200 mt, ma estendibile a 238 SM e ha un sistema SoC che migliora di 4x la velocità di trasmissione dei pacchetti. Inoltre, è gestibile attraverso il software cloud centralizzato cnMaestro™.

• Ideale per reti a Banda Ultralarga: frequenze da 4.9 GHz a 5.925 GHz
  • Capacità fino a 300 Mbps di aggregazione sul canale 40MHz
  • GPS integrato per fornire sincronizzazione con la rete
  • Tecnologia definita dal software e costruita ad hoc

Scarica il datasheet di PMP 450 MicroPOP

PMP MicroPOP 450 dispone di tutte le funzionalità altamente evolute tra cui GPS synchronization e gli algoritmi di programmazione avanzati, della piattaforma PMP 450, caratterizzata dalla rivoluzionaria tecnologia cnMedusa™. cnMedusa fornisce altissima capacità MU- MIMO (Multiple-Input, Multiple-Output) in una soluzione PMP economica. Questa piattaforma all’avanguardia utilizza non solo la tecnologia beamforming sia in uplink che in downlink, ma anche quella MU-MIMO in ogni direzione. Nessun protocollo basato su standard usa ad oggi supporta Uplink MU-MIMO e ciò ne fa una caratteristica unica per l’industria del Fixed Wireless. cnMedusa aumenta la capacità consentendo il trasferimento simultaneo di dati a più subscribers modules (SM) all’interno di ogni settore. La tecnologia cnMedusa è disponibile sugli Access Point (AP) PMP 450m per le bande 5 GHz e 3 GHz.

Hai un progetto di rete FWA da realizzare? Vuoi scoprire tutte le funzionalità e i vantaggi di PMP MicroPOP 450 Cambium Networks? Contattaci subito, il nostro staff è a tua completa disposizione.

Visita il sito SICE Telecomunicazioni per richiedere informazioni

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53