Mediekompaniet Adapt adotta Unified Ad Server diffondendo l’uso di SEVEN, la piattaforma di gestione delle entrate di PubMatic

Il maggior consorzio di pubblicatori della Svezia adotta un approccio “full stack” alla sua strategia per la pubblicità programmatica
STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l’automazione per un settore aperto dei mezzi mediatici digitali, ha annunciato oggi che Mediekompaniet Adapt, un consorzio cui aderiscono importanti imprese mediatiche che, insieme, offrono una copertura digitale unica al mercato svedese, ha scelto Unified Ad Server di PubMatic per veicolare i servizi pubblicitari end-to-end. Unified Ad Server andrà a integrare l’utilizzo attuale da parte di Mediekompaniet Adapt della piattaforma SSP e delle soluzioni analitiche in tempo reale di PubMatic.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

PubMatic
Emma Newman, 44 7903 317414
Vicepresidente, Marketing internazionale
[email protected]
oppure
Mediekompaniet Adapt
Anna Ireby
Vicedirettore
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161207005089/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti