PharmaEngine e Nanobiotix firmano un accordo di licenza e collaborazione esclusivo per la regione Asia-Pacifico relativo a NBTXR3

La partnership accelererà il programma clinico per NBTXR3 e lo sviluppo del mercato asiatico
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

French Nanobiotix S.A. ha annunciato oggi di essere entrata in una partnership strategica con PharmaEngine, Inc. per sviluppare rapidamente NBTXR3, il prodotto principale della pipeline NanoXray di Nanobiotix. Nanobiotix è una società di nanomedicinali che sviluppa nanoterapie innovative contro il cancro, mentre PharmaEngine è una società produttrice di specialità farmaceutiche specializzata nello sviluppo di medicinali oncologici acquisiti in licenza.

La partnership punta ad accelerare lo sviluppo clinico globale di NBTXR3 mentre PharmaEngine aggiungerà i suoi punti di forza per lo sviluppo clinico complementare in Asia e condurrà ulteriori studi clinici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Nanobiotix
Laurent Levy
[email protected]
oppure
Akampion
Ludger Weß, +49 40 88 16 59 64
oppure
Ines-Regina Buth, +49 30 23 63 27 68
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120806005538/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti