BIRRA FORST E ANA INSIEME PER L’ADUNATA

È stata siglata la partnership che unirà il marchio Birra FORST al maggiore degli eventi organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini, l’Adunata, che si svolgerà a Trento dal 10 al 13 maggio 2018.
Lagundo, (informazione.it - comunicati stampa - sport) L’accordo è stato sancito presso la sede della storica azienda produttrice di birra, a Lagundo, tra la proprietà di Birra FORST, rappresentata dalla Presidente Margherita Fuchs von Mannstein, e il Comitato Organizzatore dell’Adunata (COA), per il quale erano presenti il Presidente Renato Genovese e il Vice Presidente Maurizio Pinamonti nonché Presidente della Sezione ANA di Trento, e Claudio Gario, Amministratore Unico di Servizi ANA.
In occasione della prossima Adunata degli Alpini, Birra FORST sarà quindi la birra ufficiale dell’evento. Una partnership molto importante per l’azienda altoatesina, come ha sottolineato Margherita Fuchs von Mannstein: “Un accordo che consolida un rapporto cui teniamo molto. Dopo l’Adunata degli Alpini del 2012, nel 2018 torneremo ad essere presenti con il nostro prodotto. Birra FORST è unica perché nasce tra le montagne dell’Alto Adige e questo fattore rende ancora più forte il legame con gli Alpini e il loro evento più importante: l’Adunata Nazionale”.
BIRRA FORST E ANA INSIEME PER L’ADUNATA
Birra FORST nasce nel 1857 e da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria nel rispetto della natura. L’azienda investe continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birraie. Oggi, con una produzione annua di circa 770 mila ettolitri, è in Italia l’ultimo grande brand rimasto indipendente.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Tiziano Pandolfi
 Press Way (Leggi tutti i comunicati)
Italia
scioni@pressway.it
FORST Kronen, la birra del Giubileo di Merano FORST Kronen, la birra del Giubileo di Merano  -  Il 2017 è un anno importante per Merano: ricorrono i 700 anni dalla nascita ufficiale della città, evento che viene celebrato tutto l’anno. Birra FORST che da anni sostiene numerose associazioni locali e nazionali e s’impegna fortemente in ambito sportivo, culturale e artistico, anche in occasione del…
Birra FORST ancora una volta con Pallacanestro Cantù Birra FORST ancora una volta con Pallacanestro Cantù  -  Il 9 gennaio il team di basket canturino giocherà la partita di campionato contro Armani Milano indossando, per l’occasione, un’edizione speciale della maglietta “vintage” FORST Cantù, glorioso simbolo della pallacanestro italiana degli anni settanta. L’annuncio è stato dato ieri, presso la…
Una maglia speciale per la Foresta Natalizia di Birra Forst Una maglia speciale per la Foresta Natalizia di Birra Forst  -  Giovedì 15 dicembre a Lagundo, in provincia di Bolzano, avrà luogo un’asta di beneficenza durante la quale saranno battuti oggetti prestigiosi e unici donati da personalità della cultura, dello sport e dello spettacolo. I fondi raccolti saranno devoluti all’Onlus “l’Alto Adige Aiuta”,…
Birra FORST a ritmo di musica Birra FORST a ritmo di musica  -  Birra FORST sarà la bevanda ufficiale della 27esima edizione di Suoni di Marca Festival, l’appuntamento dell’estate con i migliori musicisti del panorama musicale nazionale e internazionale, in programma dal 20 luglio al 6 agosto 2017 a Treviso. Blues Jazz, Trip-Hop, Metal, Folk, Reggae e Alternative Rock saranno i…
Birra FORST da sempre a sostegno dello sport Birra FORST da sempre a sostegno dello sport  -  Tra metà Dicembre 2016 e fine Gennaio 2017 si svolgeranno le tappe italiane della Coppa del Mondo di Sci e per il 4° anno consecutivo Birra FORST sarà presente come sponsor. Birra FORST supporta da anni numerose iniziative sportive di rilievo nazionali e internazionali, che rafforzano il legame tra…
Loading....