SOS SUMMER SKINCARE DETOX: RITA ORA SVELA LA SUA FOREO SKINCARE ROUTINE IDEALE PER UNA PELLE SEMPRE PULITA E IDRATATA

In questa calda estate della nuova era post-lockdown, Rita Ora rivela i suoi alleati FOREO preferiti, dal portentoso massaggiatore viso detergente LUNA 3, al tratta-mento maschera viso high-tech UFO 2, per una pelle da star!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Il lockdown ci ha lasciati con la pelle secca, disidratata, spenta, o soggetta ad imperfezioni a causa delle mascherine? FOREO viene in nostro soccorso con le sue soluzioni di SOS Summer Skincare Detox amate dalle celebrity di tutto il mondo!

 

Quando si tratta di dare un aiuto alla pelle e di sottoporsi a regolari trattamenti viso, le star di solito si rivolgono subito al proprio specialista di alto profilo. Tuttavia, durante il lockdown, abbiamo visto sempre più celebrity mostrare il proprio incarnato radioso e ‘au naturel’ nei selfie su Instagram.

 

Julia Roberts, Jessica Alba e Cindy Crawford hanno tutte sfoggiato selfie senza trucco. Di recente, Halle Berry ha condiviso la sua skincare routine a casa in 4 step su IGTV parlando di come prendersi cura del proprio viso – eseguendo la detersione due volte al giorno (mattina e sera), seguita da un’esfoliazione e completandola con una maschera idratante. Anche Emily Ratajkowski ha mostrato la propria routine su una storia di Instagram dopo aver rivelato che la sua pelle era impazzita all'inizio della quarantena.

 

Rita Ora, cantautrice, stilista, attrice e star televisiva acclamata dalla critica, ha unito le forze con FOREO donando ai suoi follower una veduta sul suo beauty regime serale.

 

Il video IGTV di otto minuti, che inizia con la nuova canzone di Rita Ora How To Be Lonely, mostra Rita che pratica yoga, prepara un pasto sano, e guida i follower nella sua skincare routine. Nel video Rita evidenzia quanto sia importante prendersi cura della propria pelle e di se stessi, rivelando un approccio più tecnico alla cura del viso con la sua opinione positiva sugli ultimi gadget di bellezza ‘a casa’, ed utilizza i rivoluzionari dispositivi premium di FOREO anti-impurità ed anti-secchezza LUNA 3 e UFO 2.

 

 

Il video completo può essere visionato qui: www.instagram.com/p/CCBBbw6DKHN/

 

 

Rita Ora commenta: “Prendersi cura di sè e della propria pelle è una cosa importantissima per me. Mi piace fare una pulizia profonda, ne ho appena fatta una con le mani ma ora ho il mio FOREO LUNA 3 che mi consente una detersione ancora più profonda, e non lo dico giusto per dire, mi fa davvero sentire come se avessi fatto una pulizia viso dall’estetista. Apre i miei pori e rimuove tutti i residui di trucco, cosa che mi perdevo quando mi lavavo il viso solo con le mani e uno scrub. Devo indossare molto makeup per il lavoro che faccio, quindi [LUNA 3] è ottimo per rimuoverne i residui. Se non conosci questo brand, è un brand svedese che produce dispositivi per la pulizia profonda della pelle e le dona davvero quella carica in più."

 

Dopo aver completato la sua accurata detersione anti-impurità con il massaggiatore viso detergente LUNA 3, Rita Ora prosegue la sua skincare routine con il trattamento maschera viso hi-tech UFO 2 e le maschere viso UFO-attivate, per idratare la pelle in profondità.

 

Utilizzando FOREO UFO 2, il dispositivo hi-tech che combina luce LED a spettro completo, termoterapia, crioterapia e pulsazioni T-Sonic, Rita rivela come integra questo device nella sua routine serale, e commenta sulla luce LED rossa - il segreto della sua pelle rimpolpata - mirata alla riduzione dei segni dell'invecchiamento, ed è solo una delle 8 luci LED all'interno del dispositivo: ogni colore del LED ha qualità diverse che attivano gli ingredienti chiave all'interno di ciascuna diversa maschera viso.

 

Commentando su UFO 2, Rita afferma: “Fornisce una terapia LED a luce rossa che aiuta la pelle ad assorbire più idratazione, il che per me è fantastico perché ho una pelle molto secca. Con la quantità di viaggi che faccio, posso letteralmente portarlo con me ovunque ed è così facile da utilizzare. Inoltre pulsa, cosa che adoro perché mi fa sentire come se stessi facendo un massaggio. Ed è così nutriente, così rigenerante, mi fa sentire pronta per andare a letto."

 

 

UFO 2 si abbina esclusivamente alle maschere viso UFO-attivate, in morbida microfibra e di ispirazione coreana, che nutrono in profondità con ingredienti premium e naturali per la migliore esperienza spa nella comodità di casa propria.

 

Ma quale maschera utilizzare quest’estate per mantenere un viso sano, pulito, fresco, e libero dalle impurità? La maschera viso Matte Maniac della collezione Advanced Collection risponde al tuo SOS!

 

 

 

Matte Maniac include una miscela altamente concentrata di principi attivi, è formulata senza olio, e sfrutta il potere purificante del carbone per una pelle pulita e dall'aspetto sano. Il carbone attira sporco, sebo ed impurità verso la superficie della pelle, rimuovendo delicatamente le tossine nel mentre. Allo stesso tempo, l’estratto di saussurea e di amamelide aiutano a lenire la pelle riducendo al minimo l'aspetto dei pori.

 

Se stai cercando di ottenere e mantenere una pelle purificata, luminosa ed idratata in profondità, i trattamenti viso di FOREO ti accompagneranno per tutta l’estate!

 

 

UFO 2 e le sue maschere viso, e LUNA 3, sono disponibili per l’acquisto su www.foreo.com/it e presso rivenditori selezionati.

 

Per maggiori informazioni sul range FOREO, si prega di visitare www.foreo.com/it o contattare Anna Zanchi, PR Manager Italy, Greece, and Cyprus all’indirizzo anna.zanchi@foreo.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Anna Zanchi
 FOREO (Leggi tutti i comunicati)

anna.zanchi@foreo.com