Olivia Lum di Hyflux nominata Imprenditrice mondiale dell'anno 2011 da Ernst & Young

La prima donna premiata nell'undicesima edizione della competizione
MONTECARLO, Monaco, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ieri notte Olivia Lum, CEO del gruppo e presidente di Hyflux Limited, di Singapore, è stata nominata Imprenditrice mondiale dell'anno 2011 da Ernst & Young in occasione di una premiazione tenutasi alla Salle des Etoiles a Montecarlo. Olivia è stata scelta tra i 49 finalisti nazionali in gara per il titolo, ognuno dei quali era già stato nominato imprenditore dell'anno nel proprio paese. Quest'anno, con un totale di sei, è stato registrato il più alto numero di donne finaliste finora.

Ernst & Young World Entrepreneur Of The Year 2011 Olivia Lum, Group CEO and President of Hyflux Ltd, Singapore. (Photo: Business Wire)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile:http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6748976&lang=it