Belstaff apre il primo flagship store a Tokyo, Ginza Six

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/490281/Belstaff.jpg )
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/490281/Belstaff.jpg )

Il punto vendita ha ospitato un evento di apertura privato, prima dell'apertura al pubblico fissata per il 20 aprile. Il punto vendita offre la prima offerta a Tokyo di capi della linea donna e tutti i capi della linea uomo del marchio. Questo evento ha fatto seguito al lancio di Belstaff sul mercato giapponese nel 2016, con l'apertura di spazi vendita a Matsuzakaya Nagoya, Isetan Tokyo e Kobe.

L'apertura di un flagship store a Tokyo costituisce una testimonianza dello sviluppo del brand in Giappone e della sua continua espansione internazionale e dedizione nei confronti della vendita al dettaglio. L'ambasciatrice globale e celebrità hollywoodiana Liv Tyler si è unita alle fila degli addetti stampa e degli ospiti per l'apertura.

Liv Tyler, icona internazionale di stile e bellezza, madre di tre bambini e figlia di Steven Tyler, ha al suo attivo una solida carriera ventennale. Liv ha iniziato a lavorare come modella a 14 anni prima di apparire in diversi film tra i quali "Armageddon" e "Il Signore degli Anelli". Liv ha iniziato a lavorare con Belstaff come Produttore esecutivo  nel film "Outlaws" con David Beckham. Liv è quindi apparsa in "Falling Up", un cortometraggio di Belstaff che segue le vicende di Amelia Earhart, una delle prime donne a incarnare lo spirito della donna  Belstaff dei nostri giorni. A fianco della direttrice creativa Delphine Ninous, Liv ha co-disegnato e prodotto due collezioni per Belstaff e la sua recente collezione primavera-estate 2017 sarà disponibile al Ginza Six.

Il flagship store viene lanciato nello stesso mese di apertura della prima esposizione Archive di Belstaff , "Leggende hollywoodiane" nell'iconica libreria Daikanyama Tsutaya . L'esposizione celebra l'iconico design di Belstaff che ha influenzato vari film hollywoodiani quali: "The Aviator" con Leonardo DiCaprio, "Ironman", "Il cavaliere oscuro", "Io sono leggenda", "Twilight" ecc.

Belstaff apre il primo flagship store a Tokyo, Ginza Six

Il punto vendita di Tokyo offrirà un'esclusiva collezione "Ginza Capsule" con capi  più leggeri e la prima collezione di occhiali del marchio, tutti fatti a mano in Giappone con materiali di altissima qualità. Il punto vendita di 100 metri quadrati è il secondo spazio di vendita al dettaglio più grande dell'Asia, dopo Macao, e sarà oggetto del più imponente lancio di un punto vendita al dettaglio dall'apertura del flagship store di New Bond Street a Londra.

Gavin Haig, CEO di Belstaff, ha dichiarato: "Ginza Six, il quarto centro da noi aperto in Giappone, costituisce un testamento della nostra espansione rapida e strategica all'interno di questo importante mercato. L'influenza giapponese sulla moda e sullo stile ha un impatto globale, motivoper cui abbiamo scelto questo grande Paese quale mercato di importanza cruciale per Belstaff. La passione e l'appetito tipicamente giapponesi nei confronti del patrimonio modernoè fondamentale per il nostro successo, in questo scenario. Siamo anche un marchio che continua a innovare, con funzionalità di grande importanza, come lo stile. Nel corso del nostro lancio di successo della collaborazione continuativa con SOPHNET. abbiamopresentato una collezione dall'influenza più street, che rappresenta un sinonimo di Tokyo e che è stata accolta con favore in tutto il mondo.

Il primo lancio della nostra attività al femminile in Giappone avviene al Ginza Six, con la partecipazione dell'ambasciatrice  Liv Tyler a rappresentare la moderna donna Belstaff. Ginza Six è un simbolo di nuovo lusso: offre agli acquirenti un' esperienza di altissima qualità. Siamo lieti di prendere parte a questa apertura storica, un'importante pietra miliare nei 93anni di storia del marchio".

Informazioni su BELSTAFF

Belstaff è un "modern British heritage brand" intriso di tradizione e spirito d'avventura, protettore degli spiriti indipendenti e avventurosi. Con Belstaff, sia gli esploratori intrepidi sia gli amanti della moda troveranno un abbigliamento adatto allo stile di vita contemporaneo, influenzato da 93 anni di intensa attività ma saldamente radicato nel presente e con uno sguardo costante al futuro.

La sede principale di Belstaff è a Londra, mentre gli altri showroom si trovano a New York e Monaco. I capi Belstaff sono attualmente disponibili nel flagship store di New Bond Street, in dodici negozi in Europa, negli Stati Uniti e in Asia, tramite un'attenta distribuzione all'ingrosso in tutto il mondo, e sul sito Web http://www.belstaff.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom