Al Mono Club di Caserta tornano i party targati Need It: si parte con Silvie Loto e la musicista Giorgia Angiuli

Ecco a voi l'opening party di Need it, il collettivo casertano che stupendo con i suoi eventi musicali
Caserta, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Venerdi 14 avrà inizio la nuova attesissima stagione invernale di serate targate Need It (collettivo di Caserta), che parte subito fortissimo con due preponderanti figure femminili: la resident del Goa di Roma Silvie Loto(che ha suonato un po’ dappertutto questa estate tra Ibiza, Circoloco, Paradise e altri festival internazionali) e la musicista elettronica Giorgia Angiuli, pupilla fin dall’inizio di un certo Antonio Ferrari, in arte DJ RALF (non è caso è in LaTerra) e da Carl Cox (le sue apparizioni in Carl Cox & Friends non sono assolutamente un caso). Una stagione invernale che come al solito vedrà impegnati i ragazzi di casa, o, per meglio dire i resident dj: infatti questo venerdi ci sarà LNZT (Luigi Lanzetta) a fare gli onori di casa.

Una stagione che si preannuncia molto interessante sia sul profilo musicale che su quello artistico, infatti da quest’anno ci sarà una grandissima novità: come designer manager di tutti gli eventi targati Need It saràFrederico Draw. Gli organizzatori dell’evento ce ne parlano così:
Al Mono Club di Caserta tornano i party targati Need It: si parte con Silvie Loto e la musicista Giorgia Angiuli
“Nelle nostre vacanze estive siamo rimasti affascinati da un graffito che abbiamo trovato ad un fermata di un bus a Gaeta (Lazio). Da lì è nata la nostra ricerca riguardo questo artista misterioso chiamato “Frederico Draw”, un pittore portoghese che grazie ad un progetto come “Memorie Urbane” è stato in Italia per alcuni lavori. Abbiamo dato un occhiata al suo stile e ci ha lasciato senza parole e abbiamo scoperto che è uno dei maggiori esponenti del muralismo europeo..come si dice?! L’arte si riconosce! Quei volti, quegli occhi, quelle mani, ci hanno rapito, ci hanno portato nella mente di quelle persone da lui stesso ritratte. Così, abbiamo deciso di contattarlo e gli abbiamo proposto un cosa inusuale per un pittore, gli abbiamo chiesto di disegnarci i nostri Flyers, volevamo che lui facesse il ritratto ai nostri ospiti. Una cosa che forse tutti noi vorremmo, un ritratto!”
Ed ecco che ora a curare la parte di comunicazione visiva di Need It ci sarà proprio l’artista pittore portoghese Frederico Draw ed ovviamente, la casa di questa nuova stagione sarà come di consueto il Mono Club di Caserta, che possiamo ormai annoverare come un’istituzione della scena elettronica club casertana.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Silvio Pellica
 Eloquence Agency (Leggi tutti i comunicati)
Italia
rdp@eloquence-agency.com
UN PINK PARTY PER L’OPENING ZUIKI A NAPOLI IN VIA TOLEDO UN PINK PARTY PER L’OPENING ZUIKI A NAPOLI IN VIA TOLEDO  -  E’ colorato di rosa il party che accompagnerà la new opening ZUIKI, brand di abbigliamento femminile, interprete da sempre di uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, che raddoppia la sua presenza nella centralissima via Toledo a Napoli. Da qui, infatti, è partita la storia…
28/5 RioBo Gallipoli (LE) Opening Party What You Love  -  www.facebook.com/riobodiscoteca -Nove mesi di lunga attesa. Nove mesi aspettando il ritorno del RioBo, la disco più storica e più scenografica di Gallipoli (LE), l'epicentro della nightlife italiana. Lo slogan dell'estate 2016 è semplice: ciò che vuoi, ciò di cui hai bisogno, ciò che ami: RIOBO…
Made Club Como: 29/4 Cenando Ballando & PWR, 30/4 Lemon Party  -  29/4 PWR Friday Night in Como @ Made Club Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. Cenando Ballando è la cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende Como. PWR Friday, il party che…
26/2 Glitter Party: Formentera goes to Made Club Como  -  Nel privè del Made venerdì 26 febbraio 2016 quando, mentre il pubblico canta e si rilassa mangiando, sul palco del Made sale l'energico e talentuoso Matteo Lotti from The Voice of Italy, uno che fa scatenare chiunque. E' una Cena Spettacolo perfetta per dimenticare le tensioni e la stanchezza…
Loading....