Enrico Baratono nominato Responsabile Commerciale di Net Surfing Srl

Una nuova sfida in un nuovo settore IT
Ivrea, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) n- Enrico Baratono, ex Presidente e Fondatore, nel 1994, insieme a Davide Go di Axel Srl, nell' Ottobre 2013 aveva ceduto la sua azienda rimanendone da allora responsabile vendite.
"La voglia di cambiamento, la voglia di affrontare una nuova sfida, mi hanno convinto ad accettare questo nuovo incarico. Dopo anni trascorsi ad occuparmi di soluzioni di storage, la proposta di Net Surfing, azienda leader nel web application, costituiva la possibilità di occuparmi di nuovi mercati. Dopo aver valutato molto positivamente questa azienda e , forte dell'ottimo rapporto di fiducia reciproca venutosi ad instaurare, la decisione è stata presa."
Il nuovo ruolo di Responsabile Commerciale affidato a Enrico Baratono, avrà come obiettivi principali quello di ampliare gli ottimi risultati già conseguiti da Net Surfing in questi ultimi anni e di sviluppare nuove opportunità e collaborazioni di prestigio.
"Abbiamo una pluriennale esperienza di progettazione sviluppo Sw. Dedichiamo una parte significativa del fatturato in ricerca e sviluppo abbracciando le tecnologie e le metodologie più aggiornate in modo da offrire sempre maggior valore ai nostri clienti" dichiara Franco Pallavicini - Presidente di Net Surfing - "Siamo stati molto lieti di poter contare sulla lunga esperienza commerciale di Enrico che, siamo certi, contribuirà in modo consistente all'incremento del nostro business."
Enrico Baratono nominato Responsabile Commerciale di Net Surfing Srl
Net Surfing, azienda fondata ad Ivrea nel 1995 come "Internet Solution Provider", nel tempo si è specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche di qualità che aiutino i clienti a migliorare l’organizzazione ed i processi gestionali. Oggi Net Surfing è una realtà affermata e opera su 3 principali focus:
1 Asset Management, ovvero la gestione delle risorse tangibili (linee produttive, immobili), ) e intangibili (come impegno, qualità) di un’azienda. Su questo fronte offriamo

analisi dei processi, progettazione e consulenze secondo lo standard ISO 55 000, soluzioni dedicate (proprietarie e open source), moduli per sicurezza e risparmio energetico.

2 Software per dispositivi “finance”. Forniamo la nostra competenza per lo sviluppo di driver, librerie, plug-in per qualunque piattaforma con una pluriennale esperienza su standard internazionali quali J/XFS, Ranger e Cegid.
3 Servizi internet e mobile. Offriamo il nostro supporto per la comunicazione attraverso web, social, motori di ricerca e mobile. La nostra competenza spazia dalla realizzazione di siti, app, ambienti di e-commerce fino ad arrivare alla comunicazione periodica, tutto erogato attraverso servizi di hosting ed e-mail direttamente su nostro data center.


Contatti
Enrico Baratono
Responsabile Commerciale
NET SURFING SRL
Corso Vercelli, 332/P 10015 Ivrea (TO)
Tel. +39.0125.252031 Cell. +39.335.72.61.428
enrico.baratono@netsurf.it
www.netsurf.it

Cynthia Carta ADV.
Mob. +39 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it





Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cynthia Carta
 Cynthia Carta Adv. (Leggi tutti i comunicati)
Via Don A. Bietti, 12
24040 FORNOVO S.GIOVANNI Italia
cyncarta@cynthiacartaadv.it
3385909592
C.H. Robinson nomina il nuovo direttore responsabile delle operazioni della divisione europea trasporti C.H. Robinson nomina il nuovo direttore responsabile delle operazioni della divisione europea trasporti  -  C.H. Robinson Europe B.V. ha annunciato quest'oggi che Nikolay Pargov è entrato a far parte della società con la qualifica di direttore responsabile delle operazioni della divisione europea trasporti. Pargov apporta alla società 13 anni di…
Westinghouse nomina il nuovo responsabile informatico Westinghouse nomina il nuovo responsabile informatico  -  Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato la nomina di Jeff Kubacki a vicepresidente e direttore informatico responsabile, con responsabilità di diffusione di un'ampia gamma di iniziative globali nell'ambito della tecnologia informatica. Nel suo nuovo ruolo, il signor Kubacki…
Loading....