Mark Thorne entra in BCW come Global Chief Financial Officer e Chief Operating Officer

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), una delle principali agenzie di comunicazione globale, ha annunciato oggi che Mark Thorne è stato nominato Global Chief Financial Officer e Chief Operating Officer, con effetto immediato. Thorne sarà partner strategico di Donna Imperato, CEO globale di BCW con cui lavorerà per trasformare il modello finanziario dell'agenzia in modo che rispecchi al meglio la sua vasta gamma di servizi e offerte. Lavora da New York e sostituisce Pat Przybyski, ex Global Chief Financial Officer.

“Mark è noto per il suo forte senso degli affari, la sua profonda esperienza operativa e il suo pensiero strategico di alto livello", ha detto Imperato.