Alcuni leader del settore delle tecnologie medicali discuteranno i dati aperti al Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia (World Patient Safety, Science & Technology Summit)

Le imprese di dispositivi medicali si impegnano a condividere dati che possono salvare la vita di pazienti
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il settore delle tecnologie medicali costituisce un mercato da svariati miliardi di dollari e la competitività delle imprese è considerata da molto tempo quale premessa imprescindibile per garantirsi un vantaggio concorrenziale. Tuttavia, Joe Kiani, presidente e direttore generale della società di tecnologie medicali Masimo, sta riunendo concorrenti accaniti in nome della sicurezza dei pazienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180221006036/it/

Alcuni leader del settore delle tecnologie medicali discuteranno i dati aperti al Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia (World Patient Safety, Science & Technology Summit)

Joe Kiani, Founder and Chairman of the Patient Safety Movement Foundation, discusses the importance of open data and interoperability of medical devices. (Photo: Business Wire)

Quale fervido sostenitore della sicurezza dei pazienti, Kiani ha fondato la Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti per sradicare i decessi evitabili che si verificano negli ospedali ogni giorno a causa di errori medici prevenibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, 949-351-2858
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180221006036/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti