Gruppi di continuità Riello UPS Sentryum: maggiore disponibilità di potenza con i nuovi modelli da 30 e 40 kVA/kW.

I nuovi modelli sono disponibili in due configurazioni di cabinet, Active ed Xtend. Tecnologia ON LINE a doppia conversione, senza trasformatore e fattore di potenza unitario per il massimo risparmio energetico.
Legnago, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Legnago, 23 febbraio 2021. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale tra le prime cinque aziende al mondo nella produzione di gruppi statici di continuità (UPS), dopo il successo ottenuto dal lancio della gamma Sentryum (S3T), annuncia l’uscita di due nuovi modelli da 30 kVA e 40 kVA.
Quando si deve proteggere l’alimentazione di sistemi critici è indispensabile affidarsi a prodotti pensati appositamente per questo scopo: la gamma Sentryum offre disponibilità e flessibilità di soluzioni, garantisce risparmi energetici ottimizzati e consente di proteggere tutti i carichi critici senza alcun impatto sulla linea di alimentazione. Sentryum di Riello UPS è la soluzione ideale e versatile per ogni tipo di applicazione critica in ambito Data Center, per impianti IT, commerciali e industriali, telecomunicazioni, infrastrutture dei trasporti e area medicale.

Gruppi di continuità Riello UPS Sentryum: maggiore disponibilità di potenza con i nuovi modelli da 30 e 40 kVA/kW.

Sentryum 30-40 kVA/kW: 2 diverse soluzioni di cabinet.
Active, estremamente compatto (< 0.35 m2 e solo 0.33 m3) ed eccezionalmente potente fornisce fino a 40 kVA con @pf 1 e dà la possibilità di gestire due stringhe di batterie al suo interno per differenti livelli di autonomia.
 
Xtend, anche questa configurazione di cabinet presenta un ingombro estremamente ridotto (< 0.4 m2 e < 0.5 m3) e consente di gestire da 2 a 3 stringhe di batterie al suo interno per lunghe autonomie. Consente anche di installare un trasformatore di isolamento o di modificare facilmente il grado di protezione.
 
Caratteristiche principali della gamma

  • efficienza complessiva che raggiunge il 96.6% in modalità ON LINE grazie all’inverter IGBT a tre livelli e all'innovativo controllo digitale
  • piena potenza (kVA = kW) fino a una temperatura ambiente di 40 °C
  • possibilità di configurazione in parallelo distribuito fino a 8 unità per sistema ridondante (N + 1) o in parallelo di potenza
  • fattore di potenza in uscita unitario
  • più potenza attiva rispetto ad un UPS tradizionale che garantisce flessibilità e margine nel dimensionare l'UPS per potenziali futuri aumenti di carico
  • gestione intelligente della velocità delle ventole e del flusso di raffreddamento in conformità con temperatura ambiente e livello di carico
  • modalità operative: ON LINE, ECO, SMART ACTIVE, STANDBY OFF e convertitore di frequenza
  • Cold Start per accendere l'UPS anche in assenza di alimentazione di rete
  • compatibilità con fonti energetiche di backup alternative (es. Batterie agli ioni di litio, supercondensatori)
  • caricabatterie ad alta potenza per ottimizzare i tempi di ricarica in caso di autonomia prolungata
  • doppia alimentazione di rete in ingresso

Per ulteriori informazioni sulla gamma di gruppi di continuità Sentryum e sul portfolio di soluzioni di protezione dell’alimentazione di Riello UPS, è possibile visitare la pagina di prodotto ed il sito web all’indirizzo www.riello-ups.it.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati