Slow&Old Style Club - Sabato 12 maggio gita a Viterbo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Sabato 12 maggio vieni con noi alla scoperta di Viterbo medievale. Una gita dalla mattina alla sera per scoprire le meraviglie della cittadina laziale: tour della città accompagnati da una guida autorizzata, ingresso al museo della Macchina di S. Rosa, ingresso al museo delle Ceramiche della Tuscia, sosta degustazione presso l'azienda Tuscia Doc e pranzo al sacco offerto dal Club. Il tutto a soli 30 euro a persona incluso pullman a/r. Ancora pochi posti disponibili, per info e prenotazioni www.sosclub.it – [email protected].

Chi siamo
Lo Slow&Old Style Club è la una comunity reale di persone con gli stessi interessi per il divertimento, la cultura e il tempo libero in generale. Slow (lento) per tutti quelli che sono stanchi della vita frenetica, delle attività veloci, delle corse quotidiane, dello "Speed" e del "Fast". Old Style (vecchio stile) per chi rifiuta le mode attuali sia nei rapporti interpersonali sia nel quotidiano e auspica un ritorno alle buone vecchie maniere. Club perché le iniziative sono riservate solo agli iscritti.

In programma tante attività diverse tra loro: dalle gite culturali ed enogastronomiche in gruppo ai pomeriggi a teatro, dai weekend fotografia con professionisti del settore alle giornate dedicate al galateo a tavola, dal trucco per signora al portamento. E ancora tante tante idee per passare giornate spensierate e in compagnia che scoprirete con il tempo. Il Club è aperto a tutti senza limiti. Gli unici requisiti per iscriversi sono avere voglia di stare in compagnia, desiderare ritmi "Slow" ed abbracciare l'"Old Style".

Il club è aperto a tutti e l'iscrizione è gratuita.

Slow&Old Style Club – Associazione culturale
Sede legale: via Pereto 1, 00012 Guidonia (Rm)
www.sosclub.it