Faravelli Pubblica il Codice Etico di Gruppo

Faravelli, distributore internazionale di materie prime chimiche, ha pubblicato la versione aggiornata del suo Codice Etico di Gruppo. Il documento è ora disponibile per la consultazione e il download sul sito ufficiale dell'azienda
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Faravelli, distributore internazionale di materie prime chimiche, è lieta di annunciare la pubblicazione della versione aggiornata del suo Codice Etico di Gruppo. Il documento è ora disponibile per la consultazione e il download sul sito ufficiale dell'azienda.

Il Codice Etico di Gruppo di Faravelli stabilisce i valori che guidano quotidianamente il lavoro dell'azienda, orientando i comportamenti sia nell'ambito interno che esterno. Il documento rappresenta un punto di riferimento cruciale per promuovere l'efficienza, l'affidabilità e la reputazione dell'azienda.

I collaboratori e i partner di Faravelli svolgono un ruolo attivo nell'applicare il Codice ogni giorno, contribuendo in modo significativo all'efficacia complessiva dell'azienda.

Faravelli, nel vigilare sull'osservanza del Codice, ha predisposto strumenti e procedure mirate a garantire la trasparenza delle operazioni e dei comportamenti. Questo impegno riflette la costante attenzione di Faravelli per mantenere elevati standard etici.

Giorgio Paoli
GIUSTO FARAVELLI S.P.A.