Bluehole pubblica un servizio speciale sulle recenti normative cinesi in materia di svapo

Oggi il principale mezzo d'informazione cinese sulle sigarette elettroniche, Bluehole New Consumption, ha pubblicato un servizio speciale sulle leggi più recenti in materia di svapo in Cina. Viene qui riportato un estratto, tradotto in italiano, dell'articolo completo: Il 2 dicembre 2021 l'Amministrazione dei monopoli di stato cinesi per il tabacco ha annunciato una bozza di misure sulle sigarette elettroniche, mentre il 30 novembre 2021 l'ente normativo ha rilasciato una dichiarazione pubblica…
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Oggi il principale mezzo d'informazione cinese sulle sigarette elettroniche, Bluehole New Consumption, ha pubblicato un servizio speciale sulle leggi più recenti in materia di svapo in Cina.

Viene qui riportato un estratto, tradotto in italiano, dell'articolo completo:

Il 2 dicembre 2021 l'Amministrazione dei monopoli di stato cinesi per il tabacco ha annunciato una bozza di misure sulle sigarette elettroniche, mentre il 30 novembre 2021 l'ente normativo ha rilasciato una dichiarazione pubblica sullo standard nazionale in materia. In precedenza, il 26 novembre, la Cina aveva annunciato l'inclusione delle sigarette elettroniche nelle leggi sui monopoli di stato per il tabacco, stabilendo lo status giuridico di questo prodotto.

I recenti aggiornamenti alle normative hanno eliminato le incertezze sul futuro dell'industria delle svapo in Cina e hanno spianato la strada allo sviluppo sostenibile del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Frankie Chen
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211203005240/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti