Un tribunale tedesco emana una sentenza secondo cui i prodotti di Huawei e ZTE violano i brevetti AVC

MPEG LA ha annunciato oggi che il Tribunale distrettuale di Düsseldorf (“Landgericht Düsseldorf”) in Germania ha emesso una sentenza ai sensi della quale Huawei Technologies Deutschland GmbH (“Huawei”) e ZTE Deutschland GmbH (“ZTE”) vengono ritenute colpevoli di violazione di brevetti di due titolari di brevetti facenti parte della Licenza per il portafoglio di brevetti AVC di MPEG LA (“Licenza AVC”) usando le loro tecnologie in cellulari che implementano lo Standard AVC/H.264 (MPEG-4 Parte 10).
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MPEG LA ha annunciato oggi che il Tribunale distrettuale di Düsseldorf (“Landgericht Düsseldorf”) in Germania ha emesso una sentenza ai sensi della quale Huawei Technologies Deutschland GmbH (“Huawei”) e ZTE Deutschland GmbH (“ZTE”) vengono ritenute colpevoli di violazione di brevetti di due titolari di brevetti facenti parte della Licenza per il portafoglio di brevetti AVC di MPEG LA (“Licenza AVC”) usando le loro tecnologie in cellulari che implementano lo Standard AVC/H.264 (MPEG-4 Parte 10). Il tribunale è inoltre pervenuto alla conclusione che la licenza offerta dai titolari dei brevetti in questione attraverso la Licenza AVC è leale, ragionevole e non discriminatoria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly
Tel.: 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181116005214/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti