Altea Federation inaugura la nuova sede di Torino

Il presidente Andrea Ruscica al taglio del nastro per la nuova sede torinese del gruppo Altea Federation
Verbania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il presidente Andrea Ruscica al taglio del nastro per la nuova sede torinese del gruppo Altea Federation

Venerdì scorso la cerimonia di apertura della nuova sede Altea Federation a Torino, un palazzo storico e prestigioso dove si respira aria di innovazione.
I nuovi uffici, in Via Francesco Morosini 19, a due passi dal centro, saranno punto di riferimento per tutte le società del Gruppo e sede legale delle due aziende storicamente radicate sul territorio torinese, PLM Systems e Altea Digital.

L’apertura della nuova sede torinese rappresenta per Altea Federation un passo concreto per consolidare la presenza del gruppo sul territorio, un segnale forte e convincente per le aziende localizzate a Torino, città che ancora oggi è capitale indiscussa del tessuto industriale italiano.

“L’esigenza di riunire sotto un unico tetto i colleghi dislocati su Torino ha fatto sì che cercassimo un ambiente ampio e in cui poter lavorare tutti meglio e sinergicamente, con spazi di collaborazione più confortevoli.
La splendida location individuata ci offre inoltre l’opportunità di presentarci al meglio anche nei confronti dei nostri clienti; l’elegante palazzo, precedentemente indirizzo di Confindustria Torino, è oggi sede di Altea Federation così come di Torino Wireless, la fondazione nata con l'obiettivo di sviluppare il primo distretto tecnologico italiano sulle ICT.
Non di meno, siamo ben posizionati in città, a due passi dal Politecnico, una zona recentemente riqualificata, moderna e dinamica, molto ben servita dai mezzi pubblici; un altro elemento di vantaggio verso una sempre maggiore green mobility.” – A. Ruscica, Chiarman Altea Federation

 
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Alberti
 Altea (Leggi tutti i comunicati)
(Verbano-Cusio-Ossola) Italia
alteacommunication@alteanet.it
Allegati
Non disponibili
Altea Federation e MyTi: il gruppo di Ruscica entra in partecipazione nell’azienda bresciana  -  Altea Federation ha ufficializzato l’accordo che porta la Federazione di aziende guidata da Andrea Ruscica ad ottenere un’importante quota all’interno di MyTi, azienda bresciana esperta in ingegneria del software e in tecnologie emergenti applicate alla…
Altea Federation: Giuseppe Massarotti nuovo Managing Director di Altea Digital Altea Federation: Giuseppe Massarotti nuovo Managing Director di Altea Digital  -  A novembre del 2015 Giuseppe Massarotti entrava in Altea Federation con il ruolo di Domain & Portfolio Director, Responsable for New Solutions Strategy & Adoption. In questi mesi la sua attività ha permesso alla Federazione di analizzare e valorizzare al meglio il…
Altea Federation sponsor del Master di 2° livello in Big Data Engineering del Politecnico di Torino Altea Federation sponsor del Master di 2° livello in Big Data Engineering del Politecnico di Torino  -  Sono partite le iscrizioni per la prima edizione del Master di 2° livello in Big Data Engineering del Politecnico di Torino, di cui Altea Federation è main sponsor. Il percorso di studi punta alla formazione di figure che sappiano identificare,…
Altea Federation e il punto di vista di Enza Fumarola, nuovo Chief Customer Officer  -  Una carriera di successo nell’Information Technology, importanti esperienze di caratura internazionale e una profonda conoscenza del mercato e delle sue dinamiche, il tutto al servizio dei clienti. Enza Fumarola entra in forza ad Altea Federation come Chief Customer…
Altea Federation: Giuseppe Massarotti è il nuovo Domain & Portfolio Director  -  Sinergia e complementarietà: il valore dell’ampia offerta di Altea Federation passa attraverso una precisa strategia di coordinamento del portafoglio di gruppo. Altea Federation, importante realtà nei servizi professionali alle imprese costituita dall’offerta…
Loading....