Sun Nuclear mette in mostra la gestione completa della qualità a ESTRO 38

Allo stand 200, i punti salienti della nuova soluzione di gestione della qualità aziendale SunCHECK™ includono: Allo stand 200, i punti salienti della nuova soluzione di gestione della qualità aziendale SunCHECK™ includono: Sempre allo stand 200, le nuove soluzioni di misurazione basate sugli strumenti includono: Allo stand 60, Sun Nuclear metterà in mostra la sua gamma completa di moderne soluzioni di allineamento dei pazienti, fra cui i sistemi laser di precisione per la simulazione...
MELBOURNE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Allo stand 60, Sun Nuclear metterà in mostra la sua gamma completa di moderne soluzioni di allineamento dei pazienti, fra cui i sistemi laser di precisione per la simulazione TAC, la simulazione RM, la radioterapia guidata da RM e la radioterapia basata su acceleratore lineare.

Domenica 28 aprile Sun Nuclear terrà un pranzo con simposio, Advancing QA: Insights on Independence, Integration & Efficiency (Progresso nella QA: introspezioni sull'indipendenza, l'integrazione e l'efficienza) per i partecipanti alla conferenza ESTRO 38. Per tutta la durata della conferenza, Sun Nuclear presenterà presso il suo stand discorsi pratici e tempestivi da parte dei suoi utenti clinici.

Sun Nuclear mette in mostra la gestione completa della qualità a ESTRO 38

"Siamo pronti a mettere in mostra non solo le soluzioni più recenti per i partecipanti della conferenza ESTRO, ma anche a sottolineare la profondità e ampiezza delle nostre offerte", ha affermato Jeff Simon, AD di Sun Nuclear. "Offriamo soluzioni moderne, automatizzate e integrate sia per la radioterapia che per l'imaging diagnostico, puntando a facilitare l'adozione della tecnologia, a migliorare gli esiti e a rendere più efficaci i flussi di lavoro".

Per ulteriori dettagli sulla presenza di Sun Nuclear a ESTRO 38, visitare sunnuclear.com/estro.

Informazioni su Sun Nuclear Corporation
Sun Nuclear offre soluzioni innovative per la radioterapia, l'imaging diagnostico e l'allineamento dei pazienti. La nostra missione è consentire di vivere vite più sane migliorando l'individuazione e il trattamento dei tumori. Più di 5000 centri tumori in tutto il mondo si affidano su di noi per una gestione della qualità indipendente e integrata. Con l'attenzione sull'assistenza continua, puntiamo a facilitare l'adozione della tecnologia, a rendere più efficaci i flussi di lavoro e a migliorare gli esiti, in modo che gli operatori sanitari possano ottenere risultati reali per la sicurezza dei pazienti. Visitateci: sunnuclear.com. Seguiteci: @sunnuclear.

Contatto: Kevin O'Malley, +1 321 259 6862 x1238, [email protected]

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/876699/SRSMC_StereoPHAN.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/769602/Sun_Nuclear_Corporation_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)