E' online il nuovo sito web dell'Associazione Ponte Vecchio

L'Associazione Ponte Vecchio ha recentemente pubblicato il nuovo sito internet istituzionale per dare visibilità alle proprie attività di promozione turistica e commerciale, nonché di valorizzazione e tutela del patrimonio artistico.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) E' stato pubblicato recentemente il nuovo sito web dell'Associazione Ponte Vecchio a Firenze, un'associazionefondata diversi anni or sono dalle botteghe artigiane situate sull'omonimo Ponte con lo scopo di di promuovere non solo le loro attività commerciali - gioiellerie, oreficerie, argenterie e orologerie - ma anche per salvaguardare e dare sempre maggiore risalto a quello che è considerato uno dei luoghi più suggestivi al mondo, simbolo per eccellenza della città di Firenze.

L'associazione lavora spesso fianco delle istituzioni fiorentine sia per il controllo di questo patrimonio artistico unico sia per l'organizzazione di eventi espressamente dedicati alla sua valorizzazione, la maggior parte dei quali, peraltro, a scopo benefico. Un altro degli scopi principali dell'associazione è quello di supervisionare la qualità dei servizi offerti dalle boutique sul Ponte Vecchio, garantendo ai Clienti una esperienza di shopping esclusiva e particolarmente attenta alle loro esigenze.

Il nuovo sito web Associazionepontevecchio.it è stato creato per informare gli utenti sulle attività dell'associazione sopra menzionate ma anche per dare, sia all'associazione che agli eventi da essa organizzati, la dovuta visibilità. A tal proposito, è stato indetto un concorso online che partirà a Settembre 2016, a cui possono partecipare tutti gli interessati e non solo grafici, designers o aziende specializzate in immagine e comunicazione, per lo studio e la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Un concorso online che prevede un premio in denaro per il vincitore, logo che diventerà il nuovo marchio istituzionale dell'Associazione Ponte Vecchio.

Se desiderate provare la vera esperienza di shopping esclusivo, vi invitiamo a visitare questo meraviglioso angolo di Firenze che stupisce e affascina non solo per le sue luccicanti vetrine ma anche per l'architettura e i dettagli artistici che si possono osservare ad ogni passo. Ammirando, nel mentre, i gioielli creati sul Ponte Vecchio ancora oggi da alcune delle più prestigiose gioiellerie a livello internazionale, utilizzando quelle tecniche sopraffine di alta gioielleria tramandate per generazioni.
Laura Giannoni
Associazione Ponte Vecchio
Ponte Vecchio, 60
50125 Firenze Italia