Trovare dei pneumatici giusti diventa ancora più facile: il Moto-Pneumatici.it adesso si presenta con il design moderno adatto per i dispositivi mobili e dotato delle nuove funzionalità

L'aspetto moderno offre una migliore visione d'insieme, mentre il design reattivo garantisce l'ottimale visualizzazione sui dispositivi mobili quali lo smartphone e il tablet.In aggiunta, migliorata la funzione della ricerca per i modelli di motociclette – diventa ancora più facile trovare dei pneumatici adatti al modello scelto della moto.Ampliata la gamma dei prodotti, adesso sono inclusi anche i pneumatici per le automobili e molto di più.
HANOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il sito Moto-Pneumatici.it ha subito un “lifting facciale” per renderlo più attuale, così come l'ampliamento delle funzioni della ricerca e l'espansione della gamma dei prodotti. Il nuovo aspetto del sito internet offre la migliore visione generale ed include anche le nuove funzioni, facili da usare, che rendono gli acquisti di pneumatici nel negozio online Moto-Pneumatici.itancora più semplici. Il negozio online dedicato a motociclette appartenente alla Delticom, il più grande in Europa venditore online di pneumatici, ha realizzato che sempre di più visitatori accedono al sito dai dispositivi mobili, quindi la decisione di aggiornare la sua interfaccia con “il design reattivo” per garantirne l'ottimale visualizzazione su smartphone e su tablet.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170904005267/it/

Il Moto-Pneumatici.it adesso si presenta con il design moderno adatto per i dispositivi mobili e dotato delle nuove funzionalità (Photo: Business Wire)

I siti disegnati con la tecnica del design reattivo si adattano automaticamente alle varie dimensioni dello schermo, che significa che i suoi contenuti rimangono ben visibili anche sugli schermi più piccoli. La ricerca dei pneumatici orientata al modello preferito della motocicletta adesso è ancora più semplice: l'utente ha alla sua disposizione due modi per svolgere la sua ricerca, il primo è cerare per le dimensioni del pneumatico tramite il campo centrale della ricerca oppure – usando la opzione del tutto nuova – inserendo il suo modello della moto per visualizzare la gamma dei pneumatici anteriori e posteriori più adatti alla moto indicata. Inoltre, il portfolio dei prodotti a disposizione sul sito Moto-Pneumatici.it è stato di nuovo notevolmente ampliato. La offerta commerciale di pneumatici adesso include anche le macchine e gli autocarri, gli interi completi delle ruote, e perfino le gomme personalizzate per rimorchi, veicoli da cantiere e macchine agricole.

“La nostra filosofia è: Noi desideriamo di rendere l'usabilità del nostro negozio più intuitiva e comoda possibile. Cambiando verso il nuovo disegno reattivo, abbiamo fatto un altro passo in questa direzione”, dice Oliver Pflaum dal Moto-Pneumatici.it. “Tramite il nostro negozio online, i motociclisti possono acquistare online gli adeguati pneumatici nella maniera del tutto semplice e veloce – sia fuoristrada, normali oppure pneumatici da corsa. La migliorata funzione della ricerca ci permette di trovare le gomme giuste per ogni modello di motocicletta. Grazie alla visualizzazione ottimizzata su smartphone e tablet diventa anche semplice cercare il pneumatico perfetto stando accanto alla sua moto nel garage o per la strada.”

L'intera gamma dei prodotti del Moto-Pneumatici.it include praticamente ogni marca di pneumatici possibile per praticamente ogni modello di motocicletta. Inoltre sono disponibili pezzi di ricambio, accessori come camere d'aria oltre che oli per motori. Un autentico servizio maggiorato per i bikers che preferiscono il lavoro fatto bene dai professionisti: i prodotti puoi mandarli direttamente ai nostri installatori affiliati vicino casa tua. I tuoi pneumatici oppure i pezzi di ricambio verranno così installati dal personale altamente specializzato. I prezzi allettanti, i regolari sconti, la consegna veloce, niente costi della consegna, l'ampia scelta dei pagamenti sicuri e la polizza di 30 giorni per la eventuale restituzione conclude l'elenco dei benefici sul Moto-Pneumatici.it.

Info su Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento a due ruote della Delticom viene completato da accessori come le camere d’aria per pneumatici da motociclette o l’olio motore. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas.

Negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com