Synexus accetta la sfida di sperimentazioni globali di vaccini al Congresso Mondiale sui Vaccini

La Dottoressa Glynis Neagle, direttore sanitario di Synexus, discuterà delle sfide che si pongono con le sperimentazioni globali di vaccini in occasione del Congresso Mondiale sui Vaccini che avrà luogo a Washington questa settimana.
MANCHESTER, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Nella sua presentazione ai delegati, la dottoressa Neagle sfrutterà la notevole esperienza della società per esaminare i benefici e i rischi nel condurre sperimentazioni di vaccini nei paesi sviluppati e in quelli in via di sviluppo e al fine di individuare modalità per gestire al meglio le sperimentazioni di vaccini che comportano la collaborazione con varie organizzazioni.

Nel commentare la propria partecipazione al Congresso Mondiale sui Vaccini di quest'anno, la Dottoressa Neagle ha affermato: "Questo evento rappresenta una grande opportunità per l'industria e per i leader del mondo scientifico per condividere i loro pensieri, le loro idee e le loro esperienze sullo sviluppo di nuovi vaccini".