Libelium integra la tecnologia radar con i suoi dispositivi IoT per applicazioni di parcheggio intelligente

Per rispondere all'esigenza crescente di maggiore precisione nei dispositivi di parcheggio intelligente, Libelium, azienda spagnola produttrice di soluzioni hardware e IoT, ha integrato la tecnologia radar nel rilevamento della disponibilità di spazi nei parcheggi. Il nuovo Smart Parking migliora le prestazioni di rilevamento e stabilità grazie a un sensore radar che consente il rilevamento preciso (99%) di veicoli parcheggiati. I dati rilevati vengono quindi inviati dal dispositivo al cloud…
SARAGOZZA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Per rispondere all'esigenza crescente di maggiore precisione nei dispositivi di parcheggio intelligente, Libelium, azienda spagnola produttrice di soluzioni hardware e IoT, ha integrato la tecnologia radar nel rilevamento della disponibilità di spazi nei parcheggi.

Il nuovo Smart Parking migliora le prestazioni di rilevamento e stabilità grazie a un sensore radar che consente il rilevamento preciso (99%) di veicoli parcheggiati. I dati rilevati vengono quindi inviati dal dispositivo al cloud tramite la rete LoRaWAN.

La tecnologia dell'Internet delle cose applicata al rilevamento di spazi di parcheggio permette di ridurre il traffico, risparmiare carburante, diminuire le emissioni di CO2, migliorare l'esperienza di guida e la qualità della vita in contesti urbani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Elena Garcia Lechuz
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190527005027/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili