Collegare il futuro con qualsiasi comunicazione dei media: l’innovativa tecnologia NESSUM Alliance incorporata nella norma internazionale IEEE 1901

Sfruttare diversi media di comunicazione per dare impulso all’innovazione nella società IoT Un innovativo passo che dà impulso all’evoluzione degli standard sulle comunicazioni permette a NESSUM Alliance di annunciare con orgoglio la pubblicazione, il 15 maggio, della trasformativa norma IEEE 1901c frutto della collaborazione tra gli stimati membri NESSUM e che promette di ridefinire i paradigmi della connettività in tutto il mondo all’insegna del brand rinnovato NESSUM. Con l’introduzione della…
FUKUOKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Con l’introduzione della norma IEEE 1901c, già nota come ’HD-PLC,’ NESSUM presenta molte nuove funzioni ineguagliate:

• Comunicazioni su lunghe distanze: con un raggio di numerosi chilometri, NESSUM rende possibile una nuova era di lunghe portate.